Pazzesco !!! mentre che scrivo qui nel forum sento un botto fuori e penso il solito petardo ma che, una macchina che prende fuoco (doloso) in pochi minuti tutta disintegrata.
Che schifo di gente
Buongiorno a tutti, peccato che qui possono ricevere il mio saluto solo i miei cari conterranei. Cmq volevo ringraziare SuperGiulia per il consiglio datomi e lo Staff per avermi risolto il problema dei mess privati!!! Lo sapevo sin dall'inizio che siete MITICI!!!:decoccio::decoccio::decoccio:
Buongiorno a tutti, peccato che qui possono ricevere il mio saluto solo i miei cari conterranei. Cmq volevo ringraziare SuperGiulia per il consiglio datomi e lo Staff per avermi risolto il problema dei mess privati!!! Lo sapevo sin dall'inizio che siete MITICI!!!:decoccio::decoccio::decoccio:
Per i saluti puoi andare nella sezione generale oppure in ogni singolo club regionale...
Basta che qui vi perdo l'occhio mezza giornata e sembriamo in un forum di appassionati di centri di igiene mentale :lol2::lol2::lol2::lol2:
Da ieri sera la mia valvola termostatica corporea ha smesso di funzionare correttamente ed il quadro strumenti segnala costantemente i 39,5 °C provocando delle continue sudurazioni ai manicotti principali, motivo per cui ho evitato di creare il video, per evitare anche di inserire cose che non centravano nulla!
Ciao Siragusa (non ricordo il tuo nome, ma credo dalla G che sia Giuseppe o?) la nostra pazzia a volte ci porta a fare cose che non ci aspettiamo....:lol2:
Ho sempre ragionato con istinto e cuore e debbo dirti che mi sono trovato benissimo....mai contraddire i propri istinti, vorrebbe dire non avere fiducia in se stessi.
Giuseppe, piacere io sono Ciro
Il piacere è tutto mio, caro Ciro e ne sarei davvero compiaciuto di più se ci conoscessimo direttamente di persona... Sarei felicissimo di poter partecipare al prossimo raduno!!!
Il piacere è tutto mio, caro Ciro e ne sarei davvero compiaciuto di più se ci conoscessimo direttamente di persona... Sarei felicissimo di poter partecipare al prossimo raduno!!!