Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ne sarei davvero lieto!!!:):):)

Ragazzi visto che il Sig. Siragusa viene da Palermo che ne direste di scegliere come luogo "Pergusa"??? Così siamo al centro..... "dell'attenzione"!!!!:lol2::lol2::D

:D Buonasera a tutti, per il momento faccio solo i salutini perchè sto scappando al lavoro!! Pergusa potrebbe anche andare ma chi abbiamo lì sul posto?? Ci serve l'aggancio per ottenere lo sconticino "CLUB" e per reperire un Ristorantino DOC!! In attesa di mettere in funzione i vostri neuroni FUSI, vi abbraccio tutti indistintamente!! W il Club Sicilia!! :eclipsee_Victoria:

- Informazione Pubblicitaria -
:D Buonasera a tutti, per il momento faccio solo i salutini perchè sto scappando al lavoro!! Pergusa potrebbe anche andare ma chi abbiamo lì sul posto?? Ci serve l'aggancio per ottenere lo sconticino "CLUB" e per reperire un Ristorantino DOC!! In attesa di mettere in funzione i vostri neuroni FUSI, vi abbraccio tutti indistintamente!! W il Club Sicilia!! :eclipsee_Victoria:

Nell'eventualità ci sono io che abito a 15km da Pergusa!!!!!! Magari ci si sente e ci si mette d'accordo.....potete raggiungermi magari un giorno e facciamo tutto in un pomeriggio....

Nell'eventualità ci sono io che abito a 15km da Pergusa!!!!!! Magari ci si sente e ci si mette d'accordo.....potete raggiungermi magari un giorno e facciamo tutto in un pomeriggio....
si può fare, fammi trovare prima un auto a diesel :lol2::lol2::lol2:
mese prossimo ci si organizza, anche perchè per adesso è sottovalutazione la prossima località e tutto il da farsi

si può fare, fammi trovare prima un auto a diesel :lol2::lol2::lol2:
mese prossimo ci si organizza, anche perchè per adesso è sottovalutazione la prossima località e tutto il da farsi

:rolleyes: L'auto diesel la metto io e vi porto tutti ad Enna, ok?? :p

toc toc, il fine settimana sparite tutti?

Io sparisco Domenica pomeriggio e rientro Domenica sera (probabilmente) però, vedo di tirarmi il Portatile perchè senza di voi, mi sentirò solo!! :grinser005:

SuperGiulia, per farti perdonare porterai ai Siciliani qualche kg di orecchiette fresche pugliesi....ok?

mentre tutte le persone normali saranno lì ai preparativi natalizi, io sarò a casa sui libri o a lavoro...a me non ci pensi???

AAIIOO!!! Qua sono, stasera dopo mezzanotte mi attivano la chiavetta e vi manderò i bacini della buonanotte.

X