Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Scusa Celicared, mi sono spiegato male. Io mi riferivo al pranzo Natalizio.
...ancora non sono pronti Giomito ci sta lavorando su per rimuovere tutte le parole :aktion086: ogni qualvolta batteva la capoccia sul tettuccio del mito

Beh si potrebbe mettere il suono del clacson di un alfa romeo differente per coprire ogni "dolce parolina" :lol2::lol2::lol2:... Non sarebbe male... Vero??? Comunque quello che penso io è: meglio ridere e stare in allegria che piangere e tenere il broncio!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Scusami di nuovo, io mi riferivo all'atmosfera di allegria, di divertirsi insieme a piedi e sulle auto!!! Non intendevo dire che si debbano "riscaldare gli animi" e si cominciano a sparare "bip"...
Ma cosa ci vogliamo fare, errare humanum est e qualche volta può scappare qualche "dolce parolina" ma come giustamente dici tu: noi che dobbiamo mantenere un'immagine decorosa, non possiamo permetterci brutte figure!!! Ed io concordo pienamente.

:grinser026: Buonasera a tutte le anime pie di questo Club che naviga in questo forum, sono ancora sconvolto dalla notte e non ho ancora sonno e quindi.........mi dedico alla preghiera dell'Alfista......a carburatori!!! :grinser005:
Non la sapete??? :WC:

:grinser026: Buonasera a tutte le anime pie di questo Club che naviga in questo forum, sono ancora sconvolto dalla notte e non ho ancora sonno e quindi.........mi dedico alla preghiera dell'Alfista......a carburatori!!! :grinser005:
Non la sapete??? :WC:
Ma cosi che facciamo tu rientri e noi andiamo a dormire ? Antonio aspetto ancora quei file delle locandine

Vado a guadagnarmi la pagnotta ci sentiamo stasera dopo le 22

X