Notte anto!!!!!!!!!io posto le foto della pastiera di spaghetti fatta da mia suocera......... con dentro soppressata ccalabra
ciao gio!!!!!!cioccolato!!!!!!!
ciao gio!!!!!!cioccolato!!!!!!!
Allegati
Ultima modifica:
provvedo ad informarmi....torno subito.sai ciro per quell programma.......mi e utile a me....cosi recupero foto di vincenzo dell'anno scorso.....che mi ero dimenticato di salvarle prima di formattare il pc!!!!!!!!carusi ora mi ammuccu un po di gelato
casomai vedi che ci sarebbe stato di male....Ciro scherzavo figurati se ti chiedevo di aiutarmi. Mario si un disgraziatu chissa è a famusa pastiera? Ricetta è d'obbligo
cosa era una battuta????Grazie Ciro non avevo dubbi sul tuo aiuto, ma goditi le tue ferie.
La morte sua è solo con il salame o si può mettere qualcos'altro?Ricetta per ppastiera di spaghetti::: X 2 persone.....normali..... Fate gli spaghetti e fateli raffreddare in bianco .......250 grammi, prendete una recipiente per mettere dentro gli spaaghetti fredddi in bianco.....e mettete dentro 4 uova , formaggio e pepe a vostro piacimento......riminate tutto con le mani.poi prendete una padella mettete uno strato di spaghetti......subito sopra il salame piccante.....e ricoprite con un altro strato di spaghetti.......fate abbrustolire llaa parte sotto dellgli spaghetti dopodiche girate e fate abbrustolire l'altra buon appetito