Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

figurati, non ci siamo mai creati di questi problemi, ai raduni io ci sono andato senza auto lavata (la 156) e senza aver cambiato i paraurti (nella 90)

Si lo so, scusatemi tanto ma devo lavarla per benino!!! Non posso fare cattive figure con voi... E come se vi porgerei la mano sporca!!!:lol2::lol2::lol2:
...è anche questione che qualcuno possa mettere in dubbio la tua parola.
Ti consiglio a te e a tutti gli altri che ancora non hanno provveduto, di inserire le foto delle proprie auto, in qualsiasi condizioni esse si trovino.
 
Ma Celicared, perchè dovrei dirvi una bugia??? Che senso ha dire che ho una 147 se in realtà non ce l'ho??? Comunque va bene, appena posso metterò le foto!!! Mi scuso con il moderatore e con voi tutti...
 
si può fare, fammi trovare prima un auto a diesel :lol2::lol2::lol2:
mese prossimo ci si organizza, anche perchè per adesso è sottovalutazione la prossima località e tutto il da farsi


O mamma mia che esagerato!!!!! da CT sono circa 80km per arrivare a Pergusa....neanche che fosse in Svezia!!!!!:lol2::lol2::D:D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi una bella notizia, mi hanno attivata la chiavetta in anticipo quindi sono con voi per tutte le discussioni
 
O mamma mia che esagerato!!!!! da CT sono circa 80km per arrivare a Pergusa....neanche che fosse in Svezia!!!!!:lol2::lol2::D:D

Ragazzi una bella notizia, mi hanno attivata la chiavetta in anticipo quindi sono con voi per tutte le discussioni
Mi sa che stavolta divorzi definitivamente, avevi un'unica occasione per dedicarti alla famiglia e tu che fai???? ti compri la chiavetta???

PEr il discorso Svizzera: beh le svizzere valgono la pena di affrontar questo lungo viaggio, però se consideri Lentini- Paesi Etnei (dobbiamo raccogliere al volo Supergiulia) - Pergusa - e poi ritorno, non sono 80 km :mad::mad::mad:
 
La scusa la danno a me tutta la famiglia, ma se li prendi a uno a uno sono contenti di averlo sto collegamento.
Per quanto riguarda l'itinerario del prossimo raduno abbiamo tutto il tempo a nostra disposizione per decidere
 
- Informazione Pubblicitaria -
Mi sa che stavolta divorzi definitivamente, avevi un'unica occasione per dedicarti alla famiglia e tu che fai???? ti compri la chiavetta???

PEr il discorso Svizzera: beh le svizzere valgono la pena di affrontar questo lungo viaggio, però se consideri Lentini- Paesi Etnei (dobbiamo raccogliere al volo Supergiulia) - Pergusa - e poi ritorno, non sono 80 km :mad::mad::mad:


Ciroooooooooooooo ho scritto SVEZIAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!:D:D
 
- Informazione Pubblicitaria -
X