Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Amici vi auguro una buona notte , io vado a farmi il turno notturno

AAIIOO!!! Qua sono, stasera dopo mezzanotte mi attivano la chiavetta e vi manderò i bacini della buonanotte.

:eek: Nooooo, adesso sarai sempre presente!!! Che pizza.... :lol2:

Ragazzi una bella notizia, mi hanno attivata la chiavetta in anticipo quindi sono con voi per tutte le
discussioni

:p Come volevasi dimostrare :p ..........Giò.... :aktion086:

Ciroooooooooooooo ho scritto SVEZIAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!:D:D

Non preoccuparti melo, la colpa è di GiòMito e.....delle Supposte che invece di essere di penicillina..... sono di.....cellina!! :lol2: :lol2:
Notte a tutti, ci ribecchiamo domani!! :D

- Informazione Pubblicitaria -
Giorno ragazzi a quanto vedo apre la giornata il sottoscritto. Ciro ci sentiamo più tardi telefonicamente per quelle idee strane del signor Antonio, e da quel poco che mi hai detto apprezzo molto quel residuo di materia grigia ancora funzionante nella testa del SuperGiulia

Giorno ragazzi a quanto vedo apre la giornata il sottoscritto. Ciro ci sentiamo più tardi telefonicamente per quelle idee strane del signor Antonio, e da quel poco che mi hai detto apprezzo molto quel residuo di materia grigia ancora funzionante nella testa del SuperGiulia
Buongiorno a te...ieri sera, anzi stamattina è stato bello il seguente accaduto: arrivo a casa, accendo il pc e trovo un pm dell'amico Pippomontreal salutandomi e dicendomi che alla 4 sarebbe dovuto andare a lavoro...erano già le 2 e l'ho salutato dicendo che io a quell'ora sarei andato a letto....:lol2::lol2::lol2:

Ma tu a quell'ora che ci facevi fuori? Me devo incazzà? Scherzo ovviamente

Vabbè faccio finta di niente, anche perchè io farei di peggio.ahhahahhahha

Ragazzi buon pranzo a tutti e mi raccomando non vi abbuffate ne oggi ne in queste festività....perchè a Marzo al prossimo raduno vorrei riconoscervi al volo......:lol2::lol2::D:D:aktion086:

Ragazzi buon pranzo a tutti e mi raccomando non vi abbuffate ne oggi ne in queste festività....perchè a Marzo al prossimo raduno vorrei riconoscervi al volo......:lol2::lol2::D:D:aktion086:
esageratoooo, caso mai possiamo fare le locandine/bavaglini!

BUon pranzoooo
e buon viaggio all'amico SuperAntonio in arte Giulia che sarà in viaggio per la Puglia

X