Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Sì, gli ho dato il cellulare così si accordano loro!! :D



Già, se non sta attento, fà la fine del PADULO!! :lol2: :lol2:




A me sì, ma solo per alcuni ricambi!! Se si può reimmatricolare, si cede a Giò!! :aktion086:
Io mollo per adesso troppo uscite sotto le feste.
Poi devo fare un rimprovero generale nella discussione "pranzo di Natale"
 
Ops discussione chiusa in "pranzo di Natale" quindi lo dico qui, il video è pronto da una settimana e nessuno ne parla? Dopo le botte in testa neanche un commento!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ops discussione chiusa in "pranzo di Natale" quindi lo dico qui, il video è pronto da una settimana e nessuno ne parla? Dopo le botte in testa neanche un commento!!!
si l'ho chiusa così speravo che si commentavano e visualizzavano i video...:mad:
 
Che dire si vive troppo freneticamente e si va troppo veloce non si gode il presente. Comunque non è una polemica tranquilli.
 
Poi devo fare un rimprovero generale nella discussione "pranzo di Natale"

Perchè, che è successo?? :eek:


Ops discussione chiusa in "pranzo di Natale" quindi lo dico qui, il video è pronto da una settimana e nessuno ne parla? Dopo le botte in testa neanche un commento!!!

MA SE L'ULTIMO COMMENTO L'HO FATTO IO?? :p


si l'ho chiusa così speravo che si commentavano e visualizzavano i video...:mad:


Ciro, ma che mi combini?? :confused:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Antonio figurati se c'è l'avrei con te, forse ciro avendo chiuso la discussione del pranzo di natale mi sono perso qualche passaggio
 
- Informazione Pubblicitaria -
Allora chiedo scusa ufficialmente a tutti gli amici del forum per la mia assenza in tutte le altre discussioni aperte da tempo perchè non andavo mai nella sezione principale del clubalfasicilia,da adesso la mia presenza sarà totale.
Chiedo scusa anche a Celicared per aver aperto una discussione su mitoclub per la nomina di coordinatore su mitoclub e non averlo ringraziato sempre per il motivo sopra elencato
 
X