Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Durante la notte, lei ansimando: "Amore vengo!" Lui: "Anch'io tesoro!"
Il bimbo dall'altra stanza: "Anch'io voglio venire!" Il nonno: "Ma dove cazzo andate tutti a quest'ora?"

:eek: E' vecchia e per di più scurrile!! :smiley_001: Mi meraviglio di te Ciro, CENSURATI da solo!! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Buonanotte carusi, domani sveglia presto e....si ricomincia!!
Sogni d'Alfa a tutti e NON toccatevi come al solito!! :grinser005:
 
Scusatemi son dovuto andare in un posto, cosa mi sono perso?
 
Tu annachiti che ti ho inviato un ordine in PM
 
hhahhahahaha quando l'ufficio chiama......bisogna rispondere!!!!!hahhaahahhahaha chiddi su ancora tuttti i gassati ca si mucco lu iornu!!!!!!!hahhahahhhaha
 
Che dite se andiamo tutti a letto? Antonio mannaggia non ti ho dato la buonanotte ero in ufficio.
Comunque amici miei vi auguro una serena notte a tutti voi e vi voglio un alfa di bene
 
notte a tutti!!!!!!!!!!!!fate bei sogni.......cias cias cias cis cias cias ciaas cias
 
Bundi a tutti!!!!!!bella giornata a milano.......ragazzi no problem....mi ero dimenticato che sono in malattia.....non posso andare in campagna!!!!!!!!!!!se vado dal suocero del calabrese bene che si trova a 200mt da casa altrimenti salta tutto e sto a casa!!!comunque rispettando sempre gli orari 10 -12 e 17- 19 questi sono gli orari che devo stare a casa per forza altrimenti possono uscire i medici dell'inps
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bundi a tutti!!!!!!bella giornata a milano.......ragazzi no problem....mi ero dimenticato che sono in malattia.....non posso andare in campagna!!!!!!!!!!!se vado dal suocero del calabrese bene che si trova a 200mt da casa altrimenti salta tutto e sto a casa!!!comunque rispettando sempre gli orari 10 -12 e 17- 19 questi sono gli orari che devo stare a casa per forza altrimenti possono uscire i medici dell'inps

:lol2: Se ti beccano fuori, ti...."spezzano le ginocchia"!! :lol2: :lol2: :lol2:
 
X