Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

comunque mi sa che site pessi......peggiu i mia.......hahahahahahahahahaah porca miseria!!!!!!!!!!!!!!hahhahaahahahhahahaahhhaah
 
stasera ragazzi mi riguardo i vostri raduni......cosi mi sembra di avervi piu vicino............mi piacciono molto i vostri raduni!!!!!e sono sicuro al 100 per 100 che sara' un vero e grandioso raduno il 18!!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
:eclipsee_Victoria: Mitico VALEEEEEEEEEEE!!!!! :eclipsee_Victoria:
:grinser005: The Doctor number one (1°)!!! :)

Carusi, vado a vedere cosa avete scritto nelle pagine precedenti!!
 
bonasira antoooooooooooooooooooooooooo...................ti vedo carico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!scommetto che poco fa ti calasti ca cosa.......cias cias cias
 
Beddi ca sugnu, mi son visto il motogp. Mario se non hai internet domenica dimmelo cosi mi organizzo di conseguenza.
 
- Informazione Pubblicitaria -
buona sera a tutti...quando tempo è passato dall'ultimo mio post.
Allora qui oggi la classida domenica pre-estiva, oggi pulizia interno alfa 156 per preparazione raduno. SOno usciti fuori due sacchi neri di spazzatura....vero Antonio, ti ricordi il cofano dietro?

:eek: Stava fitennu!! :lol2:

Antonio domani faccio un giretto di telefonate per i partecipanti del raduno perlomeno con chi posso contattare. Ci sono 2 ragazzi che mi hanno comunicato il loro cell. e aquila perchè è di Augusta.
Ciro è già a letto gli ho dato il bacio della buonanotte poco fà x telefono.

Io ho dato il mio nr. a Cristian di Messina, e domani avrò la conferma di Enzo con la sua 155 Q2!! :grinser005:
 
Ultima modifica:
gio.... fino a che giorno o a disposizione per confermarti laccesso a internet?????perche o sono in campagna....oppure a casa del suocero del calabrese che a un mega terrazzo....... secondo me gio te si fora..........hahhahahhahahhahaahhahaah
 
Durante la notte, lei ansimando: "Amore vengo!" Lui: "Anch'io tesoro!"
Il bimbo dall'altra stanza: "Anch'io voglio venire!" Il nonno: "Ma dove cazzo andate tutti a quest'ora?"
 
- Informazione Pubblicitaria -
hahahhahahahaahhahaahhahahahahahahahahahahahhaa..........simmu pesssssssssssiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!gio aspetto tua risposta.......
 
X