Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

notte pippo e anto!!!!!!!!!! notte gio fate i bravi......!!!pippo i dolci falli all'acqua!!!!!!


domenica saro solo soletto dentro il club!!!!!!!mi sa che devo portarmi un amante virtuale nel forum........cosi chatto con lei!!!!!!hhaahhaahahaha..........
 
Notte a tutti anche da parte mia , e come dice Antonio sogni Alfa a tutti cias cias cias cias
 
- Informazione Pubblicitaria -
buongiorno ragazzi!!!!!!!o recuperato il materiale !!!!lunedi lo spedisco!!!!peccato perche non posso uscire e alle 12 la posta mi chiude!!!!cias e un saluto a tutti voi!!!!
 
B. giorno a tutti
allora dovrei rispondere ad un po di persone
Anto per la macchina del matrimonio se resta tutto come qualche mese fa la mia raga si voleva sposare con una giulia cmq poi vi farò sapere al massimo abbesso la 159 e mi sposo con quella
per Mario le infilrazioni che faceva mia ma anno dato buon risultato fino ad un certo punto poi c'è dovuto l'intervento ma la situazione di mia ma è un po particolare se poi ci sarà occasione te ne racconto e ti spiego meglio cmq alla fine a dovuto fare la protesi, ma penso che la tua situazione sarà diversa quindi stai tranquillo e continua così e come dice Ciro fai molta terapia e possibilmente fai piscina che aiuta moltissimo con la riabilitazione specialmente se la rotula si è buttata di piatto
 
allora chi fara il video?????????????????e foto?????????sono curioso porca miseria!!!!!!!!!che nervi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:grinser005: Stai tranquillo, penseremo anche a te!! :aktion086:

si scusa alle 9,20 s.gregorio.
notte a tutti beddi mei

:p Di solito facciamo sempre tardino quindi, non preoccupiamoci, non siamo fiscali!! :aktion086:

B. giorno a tutti
allora dovrei rispondere ad un po di persone
Anto per la macchina del matrimonio se resta tutto come qualche mese fa la mia raga si voleva sposare con una giulia cmq poi vi farò sapere al massimo abbesso la 159 e mi sposo con quella

159?? :cattive62nono: Per gli amici è gratis!! :aktion060:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Carusi, io vi mollo perchè la palpebra cala da sola, oggi giornataccia e qundi, ninna e almeno 7ore i sonno! Notte a tutti e sogni d'Alfa! :grinser005:
Domani grande giornata!! :)
Mariuzzo, sarai nei nostri pensieri!!! :eclipsee_Victoria:
 
buona notte ragazzi!!!staasera sono un poco brillo!!!!!!buona giornata per domani!!!!!cias cias cias:eclipsee_Victoria:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi ....oggi il gran giorno........................mi sento solo soletto nel forum...........................mi consolo andando a mangiare a casa di mamy!!!!!!!!!!a stasera.....o domani!!!!!cias cias cias cias cias cias cias
 
X