Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

GIUSTO GIO......mica sana iccari..........a faccia mia quantu futti............cera la pasta ca sborda da li piatti!!!!!!!!!!bel mangiare....mamma mia mi sta venendo na fami..............ANTOOOOOOOOOOO..................tu nun ti cririri ca nun mangi.........tu ti futti macari li tuvagli!!!!!!!!!!hahahahahahahhaahahaaahhahahaha
 
Dimenticavo di dirti Mario che ho finalmente ammirato il tesoro di Antonio custodito gelosamente nella sua stanza museo, c'è di tutto dalla collezione di automobiline agli elmetti della 1 e 2 guerra mondiale ecc ecc Quando scenderai ti consiglio di visitare il sito tanto per te sarà gratis noi oggi abbiamo pagato il ticket. HAHAHAHAHAH
 
Ragazzi...............pero devo ammettere una cosa .................. scusa amico mio gio......ma non posso non dirlo.........guardate la foto che a postato antonio che ce gio col piatto di patatine......osservate l'occhio languido e il muso...........MA A CHI STAVA MANDANDO UN BACETTO????????????MA A CHI???????????????????IO LO SOOOOOOOO..................!!!!!!! STAVA MANDANDO UN BACETTO VIRTUALE ALLA SUA FARWILLE!!!!!!!!!!!!HAHAHAHHHAHAAHHAAHHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAA
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi...............pero devo ammettere una cosa .................. scusa amico mio gio......ma non posso non dirlo.........guardate la foto che a postato antonio che ce gio col piatto di patatine......osservate l'occhio languido e il muso...........MA A CHI STAVA MANDANDO UN BACETTO????????????MA A CHI???????????????????IO LO SOOOOOOOO..................!!!!!!! STAVA MANDANDO UN BACETTO VIRTUALE ALLA SUA FARWILLE!!!!!!!!!!!!HAHAHAHHHAHAAHHAAHHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAA

A si ruffianu siculmilanisi :decoccio:
 
ahhaaahhahahhahahahhahahahahhahaahahhaah ANTOOOOOOOOOOOOO SEI D'ACCORDO CON ME???HAHAAHAAAHHHAHAHA.......................tarricriasti gio a manciari...........!!!!!!!ura na cuminciari ca iai duluri i panzaredda!!!!!!!hahaahahhah......mi sa che pippo anche lui e di buona forchetta!!!!!!ottimi i dolci!!!!!!!!!
 
Io direi che per oggi ne ho abbastanza, sicuramente più tardi Ciro metterà qualche suo messaggio(sarà sicuramente di ritorno dalla sua bedda Giusy) e quindi do la buonanotte anche a lui e a tutti voi beddi alfisti. Ci sentiamo domani e sogni raduno 18aprile a tutti
 
- Informazione Pubblicitaria -
Notte gio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e notte pure antonio!!!!!!!!!!!!!!!!bravi ancora una volta!!!!!!!!!cias cias cias cias!!!!!
 
Ragazzi, vi auguro la buonanotte a tutti anch'io!!
Domattina sveglia alle 06,20 e poi al lavoro......ma col sorriso sulle labbra!!
Grazie e sogni d'Alfa a tutti voi!!
 
Il mio cuore è stracolmo di gioia e vi dico anche il motivo: a noi non importa il numero, quante macchine, quante persone etc. Quello che ci importa è DIVERTIRCI. Essere stati oggi 20 macchine e 49 persone per noi è stato un divertimento, abbiamo passato una splendita giornata tra insultare "massimo" ed il titolare della "Lombardini"
La giornata è iniziata un po presto per tutti, chi si è partito da molto lontano come SR o CL ma credo che un ricordo abbia colmato questa distanza....la giornata climatica è stata scelta e realizzata apposta così dal club, per rendere ancora più caratteristico il paesaggio di montagna, non avrebbe avuto senso avere un sole splendente così in alta quota.
Sicuramente l'esperienza si ripeterà a Maggio ed avremo bisogno di te "Massimo" quindi ci sentiamo presto via forum o faceb.

Un particolare e caloroso saluto lo rivolgo ai nostri due amici messinesi Fedemito il quale doveva portare la mito in carrozzeria a seguito di un incidente di venerdì scorso, e salvo88 che ha avuto un contrattempo in autostrada e non ha potuto raggiungerci all'appuntamento.
Ho circa 400 km alle spalle, una stanchezza enorme ma non potevo andare a letto senza ringraziarvi tutti di cuore per la splendita giornata, nessuno escluso...

Ovviamente lasciatemelo dire, non è stato tutto e solo merito mio, mi preme ringraziare molto Supergiulia, Giomito e Pippomontreal per il supporto e l'aiuto apportato all'organizzazione dell'evento e speriamo che ogni eventuale errore commesso in giornata possa esser preso come spunto per evitarne altri in futuro.

In settimana ci saranno novità per quanto accennato su Pergusa a Maggio
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Mariuzzo, ciao Giovanni, sono con la panza ancora piena!!
A sapiti na cosa??? Giuseppe mangia quantu a mia, Ciro e PippoMontreal misi assemi!!! Si stava mangiannu magari i tavuli!!
Non ci credi?? Guarda quà:



megio farvi un vestito che invitarvi a cena!!!!!!!!!
 
X