Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

che ci vogliamo fare.................io a casa e ce chi sta ancora mangiando!!!!!!!!!ahahhaahahahahahahahaha.........almeno stasera qualcuno lasciera un commento????????mmmmmmmmmmmm
 
Ciao a tutti ragazzi papparte il tempo spero che avete trascorso una stupenda giornata mi raccomando le foto e i video almeno mi consolo.....
 
Ragazzi so che in questo momento sarete entusiasti per il raduno ma o creato un album se vi va andatelo a vedere e ditemi che ve ne pare ciaoooooo
 
- Informazione Pubblicitaria -
ciao giovanni!!!!dove sto album?????cias cias cias
 
Beddi unni si? Adesso piano piano metteremo le foto
 
non vedo l'ora!!!!!!!!!!caro gio..........!!!!!!a stura iai la panza ca non ci capi nemmenu na bruzza i pani.......!!!!!!!!!!!hhahahahahahahaahhaahahhaah......i tauli ci lassastuvu???????anto??????ciro???????????
 
- Informazione Pubblicitaria -
non vedo l'ora!!!!!!!!!!caro gio..........!!!!!!a stura iai la panza ca non ci capi nemmenu na bruzza i pani.......!!!!!!!!!!!hhahahahahahahaahhaahahhaah......i tauli ci lassastuvu???????anto??????ciro???????????
Tanto per essere porci abbiamo continuato a casa di Antonio a mangiare i dolci rimasti, quindi t'immagini come mi sento.
 
Ciao Mariuzzo, ciao Giovanni, sono con la panza ancora piena!!
A sapiti na cosa??? Giuseppe mangia quantu a mia, Ciro e PippoMontreal misi assemi!!! Si stava mangiannu magari i tavuli!!
Non ci credi?? Guarda quà:
 

Allegati

  • Giò1.jpg
    Giò1.jpg
    136.5 KB · Visualizzazioni: 108
  • Giò2.jpg
    Giò2.jpg
    139.5 KB · Visualizzazioni: 93
  • Giò3.jpg
    Giò3.jpg
    142.8 KB · Visualizzazioni: 88
Antonio ta cantasti subitu, sbirrotto!!!
Non dici a Mario che invece gli è scappato il vassoio a Ciro e quindi tutta la pasta si è rovesciata sul mio piatto? Che dovevo fare ? buttarla?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Mariuzzo, fatti gli occhi, fotografai sulu i primi e parte dell'antipasto cà sammuccau Ciro!! Il secondo di quatris di carne (salsiccia, castrato, costata e fettina) erano una bontà!! La foto dal nome the best (le bestie) da sinistra verso destra abbiamo: GiòMito - Celicared - SuperGiulia e PippoMontreal!! Tienici nel cuore!!
Talia:
 

Allegati

  • Taglia ai funghi.jpg
    Taglia ai funghi.jpg
    156 KB · Visualizzazioni: 76
  • Caserecci al pistacchio.jpg
    Caserecci al pistacchio.jpg
    129.8 KB · Visualizzazioni: 68
  • Giòcarne.jpg
    Giòcarne.jpg
    147.5 KB · Visualizzazioni: 92
  • Gruppo.jpg
    Gruppo.jpg
    141.5 KB · Visualizzazioni: 74
  • The best.jpg
    The best.jpg
    118.6 KB · Visualizzazioni: 79
X