Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Potresti dormire con lei la notte :aktion086: Ciao Cristian
Ciao gio ci ho gia pensato diverse volte a dormire insieme a lei :D:D ma ho un problema non sò come portarla nel mio letto e un pò strettino sai:D:D:lol2::lol2:
 
buon pomeriggio a tutti il tempo piove:decoccio:il tempo piove e mi sporca la mia piccola :mad::mad:ma percaso non sapete se esiste un ombrellone gigante da montare sull'alfa:D:D ciao a dopo

:mad: Purtroppo non esiste! :p Però puoi metterla sotto un gazebo! :)

ciao a tutti, qui da me è soleggiato!
cristian bella idea quella dell'ombrello ma impossibile da realizzare. Ti propongo di tenere in garage la 156 ed usare per tutti i giorni una smart!

:mad: Pubblicità occulta! :mad: Se mai, da usare tutti i giorni, c'è sempre la 33!! :grinser005:

Mi scuso con tutti ed in particolare con Pippo e Mario se mi sono dovuto far chiamare da loro e non abbia preso io il cell per sentirvi...credetemi non ho più il tempo di respirare, e se sto scrivendo qui è perchè aspetto che un programma che sto utilizzando mi dia un grafico per cui ne approfitto.

:smiley_029: Aridagli.....statti più tranquillo altrimenti ti finisce come a Lino Banfi nel film vieni avanti *******!!! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
 
Cristian ti puoi sempre trasferire da lei hahahaha
Antonio se non stoppiamo Ciro lo perdiamo,finisce che gli preparo una stanza dove sai tu
 
antoooooooooooo..............gioooooooooooooo...ciro..........................pippo...................camma fari?????????pippo prepara i dolci che appena arrivo mi immuccu tutti!!!!!!!
 
antoooooooooooo..............gioooooooooooooo...ciro..........................pippo...................camma fari?????????pippo prepara i dolci che appena arrivo mi immuccu tutti!!!!!!!
Lassimi stari ogni tantu nesciu na cassata do congelaturi e mammuccu :eclipsee_Victoria:
 
ti manca sulu a gassata................hahhahahahhahaahhahaahaah
 
Ragazzi sto fremendo..........sto aspettando con ansia video e foto.........mme lo dovro guardare 10 volte!!!!!ciro.......camma fari????????????????
 
Per ora è impegnato!! :D
Lasciamolo lavorare in pace così farà un bel montaggio come al solito!! :)
Vai Ciroooooooo :eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
antoooooooooooo..............gioooooooooooooo...ciro..........................pippo...................camma fari?????????pippo prepara i dolci che appena arrivo mi immuccu tutti!!!!!!!

:p Mariuzzu beddu, statti tranquillo!! Quando verrai qua, tornerai a Milano con 30 kg in più di Zavorra!! Promesso!! :lol2: :lol2:
 
X