Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

:grinser002: Ciao Giovanni, tutto ok?? Io bene, gli altri....::cop::



:grinser005: Sì sì portaglielo secco così poi, gli brucio la Fattoria!! :lol2: :lol2:



Ciao zio come stai da molto che non ti sento io diciamo la solita vita col lavoro si impazzisce e mentre cerco case ma tutte da buttare giù a te come va??? col lavoro nuovo??
 
Ragazzi io vi saluto e vi do la b.notte domani ho la sveglia alle 6.30 ci sentiamo domani v.v.b ciao cias
 
Ciao zio come stai da molto che non ti sento io diciamo la solita vita col lavoro si impazzisce e mentre cerco case ma tutte da buttare giù a te come va??? col lavoro nuovo??

:grinser005: Va benissimo anche se adesso lavoro mediamente 8 ore e quasi sempre di mattina però......le Domeniche ai raduni, sarò sempre presente!! :eclipsee_Victoria:
 
:grinser005: Va benissimo anche se adesso lavoro mediamente 8 ore e quasi sempre di mattina però......le Domeniche ai raduni, sarò sempre presente!! :eclipsee_Victoria:

beato tu io in questo periodo capita che lavoro pure di domenicaper questo giorno 18 non c'ero pazienza così per vederci organiziamo una bella mangiata di pizza e con la scusa ci vediamo e stiamo tutti insieme
 
beato tu io in questo periodo capita che lavoro pure di domenicaper questo giorno 18 non c'ero pazienza così per vederci organiziamo una bella mangiata di pizza e con la scusa ci vediamo e stiamo tutti insieme

:p Al raduno ci sei mancato ma....ti rifarai sicuramente!! :)

a fai a bella vita antonio...

:D Devo pur cominciare!! Meglio tardi che MAI!! :aktion086:
 
Cari, io vi lascio e vado a letto!!
Domani sveglia alle 06,15 come al solito!!
Sogni d'Alfa a tutti!! :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
alla faccia......quanto avete scritto......buonanotte ragazzi anche da parte mia....cias cias cias cias cias
 
X