Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buonasera a tutto il forum!!! Mariuzzo, mi sono appena alzato da tavola!! Mammuccai: Arancini al Pistacchio, ai Funghi, al Sugo e elle melanzane!!!! Presi a nicolosi e consumati....a me casa!!! :grinser005:
Birrozza e rutto libero.....mamma mia, mi sento come a Giò dopo la mangiata a Floresta!! :lol2: :lol2: :lol2:
 
buonoooooooooooooooo..................li ai presi li dove ce il bar che ce la piazzetta????dove ci sono le panchine??????? che fame............buonasera a tutti!!!!!!!!!!!sono appena rientrato...sono andato a farmi il caffe con il calabrese in autogrill.......
 
buonoooooooooooooooo..................li ai presi li dove ce il bar che ce la piazzetta????dove ci sono le panchine??????? che fame............buonasera a tutti!!!!!!!!!!!sono appena rientrato...sono andato a farmi il caffe con il calabrese in autogrill.......

:grinser005: No Mariuzzo, nella piazza principale "Bar la Dolce Vita"....BUONISSIMI!! :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
antooooooooooooo commu simmu misi a zanzari???????????????nenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bello mi ricordo quando facevano la discoteca all'aperto........mi divertivo un mondo.......hhahahaahahahahahah.................caru muglieri pi dumani fici lasagni e pastiera
 
antooooooooooooo commu simmu misi a zanzari???????????????nenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bello mi ricordo quando facevano la discoteca all'aperto........mi divertivo un mondo.......hhahahaahahahahahah.................caru muglieri pi dumani fici lasagni e pastiera

:grinser005: Bona....bona....Gliela farai preparare per farcela assaggiare qui in Sicilia?? :mad: Altrimenti....niente Pizzolo e niente di niente!! :mad:
Ti mangi a carne ca iai r'ingoddu!! :lol2: :lol2: :lol2:
 
ahahahahahhahaahhaahhhaha................................hahahahhahhhahahahahhahhahahhhah
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sera beddi, Antonio come mi sentivo a Floresta? Cosa vuoi insinuare ? mi sa ca attia na sugghiata di coppa nun ta leva nuddu
 
vi posto 2 foto della mia pappa per domani..........
 

Allegati

  • DSCN5244.jpg
    DSCN5244.jpg
    130.1 KB · Visualizzazioni: 77
  • DSCN5246.jpg
    DSCN5246.jpg
    142.7 KB · Visualizzazioni: 84
  • DSCN5245.jpg
    DSCN5245.jpg
    153 KB · Visualizzazioni: 86
- Informazione Pubblicitaria -
iddu???????????????????????????????...........................tu no anto e????????????????????? hahahahahahahhahahahaa
 
X