Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Antonio ti odio come puoi presentare quelle prelibatezze, io domani di turno di 2 ma almeno passerò il tempo a pulire la macchina se non piove, se no pingpong come oggi.
Ma Ciro?
 
domani ragazzi lavo il motore della macchina con prodotti appositi.........ce uno che lava i camion.....ne approffito per farmi lavare con accuratezza il mio motore.........lo faccio fare a gente che lo fa sempre sui camion........
 
domani ragazzi lavo il motore della macchina con prodotti appositi.........ce uno che lava i camion.....ne approffito per farmi lavare con accuratezza il mio motore.........lo faccio fare a gente che lo fa sempre sui camion........

:eek: Sarà, ma io sono contrario a lavare il motore!! :mad:
Sono sempre prodotti corrosivi che possono danneggiare alcune parti importanti!! Scusate il mio pessimismo!! :aktion086:
 
:eek: Sarà, ma io sono contrario a lavare il motore!! :mad:
Sono sempre prodotti corrosivi che possono danneggiare alcune parti importanti!! Scusate il mio pessimismo!! :aktion086:
Quindi non lavi mai il motore? Lo domando perchè onestamente farlo fare dal lavagista mi preoccupa con quei getti di acqua
 
anto..e gente che lo lava da una vita........prima il prodotto con spazzola...poi compressore ad acqua...e poi compressore ad aria..........con cautela senza andare troppo vicino alle parti elettriche....coai mi anno spiegato......e troppo lurdo lo faccio per dare un po di pulizia...soprattutto anche nel radiatore
 
Mario in base alle tue parole che hai detto di là; quando sei entrato la prima volta in forum ci hai sbalordito in brutto direi, ma non ti conoscevamo . Poi piano piano sei uscito quello che sei una carissima persona capace di catturare la fiducia in noi. Adesso è come se ci conoscessimo di persona da tanto tempo, e non lo dico solo io stai tranquillo. Però adesso non ti montare la testa ok?
 
hahahahahahahahahahaha..........grazie gio....lo avevo capito...........anche io mi trovo bene con voi....nonn preoccuparti che non ma muntu la tigna........hahahahhaahaha cias cias cias
 
Quindi non lavi mai il motore? Lo domando perchè onestamente farlo fare dal lavagista mi preoccupa con quei getti di acqua

No, non lo lavo mai, solo una passata di panno di cotone dove serve!!

anto..e gente che lo lava da una vita........prima il prodotto con spazzola...poi compressore ad acqua...e poi compressore ad aria..........con cautela senza andare troppo vicino alle parti elettriche....coai mi anno spiegato......e troppo lurdo lo faccio per dare un po di pulizia...soprattutto anche nel radiatore

Resto del mio parere!! :grinser005:
 
OK per stasera direi basta. Antonio e mario notte
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
notte caru...anche io mi vado a cuccari pi notti!!!ciaas cias cias cias cias cias cias cias cis
 
X