Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

OK e che rimango solo io? Allora ti seguo a ruota me ne vado a letto pure io, notte a te e a tutti quelli che non ci sono
 
vi fate gli squilli??? ma vi mandate anche gli sms con le scritte: tvtbttb tvtbb etc?


notteeeee amici, io sono qui ma è come se non lo fossi.
 
buongiorno a tutti......oggi giornata intensa....macchina che da problemi....vediamo come va a finire..........a piu tardi....ciao ciao ciao anzi cias cias cias cias.......BUONDI....GIO!!!!!!!
 
OK ciro.............tutto ok!!!!!!!!!la macchina andava a 3!!stamattina quando lo portata in alfa mi anno detto che andava a tre e dovevo lasciarla li ...potevano essere i cavi candele ecc..ecc...insommaa sicuramente partivano 300 euro......invece sono andato da norauto...o detto di farmi il ceckup 30 euro.non dava nulla allora glio detto di controllarmi se cera aqua nei pozzetti. BINGO!!!!!!CERA UN PO DI ACQUA E OLIO DENTRO IL PRIMO QUADROTTO!!!!!TOLTA VIA CON COMPRESSORE E LA MACCHINA E UN GINGILLO!!!!!GRAZIE CIRO E CARMELO PER I CONSIGLI DATI!!!!!!
 
OK ciro.............tutto ok!!!!!!!!!la macchina andava a 3!!stamattina quando lo portata in alfa mi anno detto che andava a tre e dovevo lasciarla li ...potevano essere i cavi candele ecc..ecc...insommaa sicuramente partivano 300 euro......invece sono andato da norauto...o detto di farmi il ceckup 30 euro.non dava nulla allora glio detto di controllarmi se cera aqua nei pozzetti. BINGO!!!!!!CERA UN PO DI ACQUA E OLIO DENTRO IL PRIMO QUADROTTO!!!!!TOLTA VIA CON COMPRESSORE E LA MACCHINA E UN GINGILLO!!!!!GRAZIE CIRO E CARMELO PER I CONSIGLI DATI!!!!!!

Ok Mario di niente...... Ma accertati della provenienza dell'olio nel pozzetto della 1° candela.....nel senso che può essere dovuto sia ad una piccola caduta mentre lo hai aggiunto oppure può provenire dalla punteria, accertati che la guarnizione del coperchio punterie non sia "sudata"all'altezza del primo cilindro.....
 
ragazzi in seguito al problema che o avuto o smontato solo le 4 candele della bobinaa grossa. ciro....guarda queste foto......poi o notato che partendo da sx le 2 bobine grosse di sx anno candele con doppio elettrodo......le 2 bobine di sinistra anno 1 elettrodo....che vi sembrano queste candele........a quanto sooo.......anno percorso 30 mila km.
 

Allegati

  • DSCN5249.jpg
    DSCN5249.jpg
    98.4 KB · Visualizzazioni: 77
  • DSCN5250.jpg
    DSCN5250.jpg
    110.7 KB · Visualizzazioni: 73
  • DSCN5251.jpg
    DSCN5251.jpg
    121.2 KB · Visualizzazioni: 77
ragazzi in seguito al problema che o avuto o smontato solo le 4 candele della bobinaa grossa. ciro....guarda queste foto......poi o notato che partendo da sx le 2 bobine grosse di sx anno candele con doppio elettrodo......le 2 bobine di sinistra anno 1 elettrodo....che vi sembrano queste candele........a quanto sooo.......anno percorso 30 mila km.


Sono ancora ottime e del colore giusto marroncino....Vuol dire che Il motore ha una ottima combustione e non ci sono segni di battito in testa e consumo d'olio.....

In ogni caso ti consiglio quando smonti le candele di staccare tutti gli spinotti delle bobine e levarle tutte e 4 assieme con la piastra che c'è sotto....In questo modo eviti di attorcigliare i cavi che possono danneggiarsi facilmente...

Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mario dagli na bella pulita con la trapano e spazzola di acciaio, torneranno come nuove.
 
X