Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

mario io le pulisco tutte, anceh il filetto.
cristian fammi sapere l'intervento, magari lo faccio da me sulla mia
 
Sera beddi alfisti, allora Mario di dico grazie in anticipo perchè oggi so che sono arrivati certe cose da Milano, e poi sono contento che tu abbia risolto il problema della macchina. Cristian spero risolvino il problema della tua 156, ma finchè è tutto in garanzia della casa è tutto ok. Ragazzi io vi abbandono che vado a farmi la notte, e domani farwille a piantare erba. Cosa avete capito no erba per fumo, ma bensi erbetta per prato. Quindi notte a voi e salutatemi quelli che verranno più tardi.
 
ciao gio di nulla....quale grazie.....!!!!!!!!!!!!!!!!!notte gio....e buona farville!!!!!!!!
 
Grazie ciro.............buonasrera ar 147!!!!!!!!!!!!che si rici a CALTANISSETTA????????
 
tutto ok mario.....quando avrò il piacere di conoscerti?
 
non so.........forse ad agosto......io purtroppo sto a milano.......in questa citta di smog!!!!!!!che ci vuoi fa.........eccosi purtroppo......
 
ciro secondo te quel prodotto e valido????cose la prova dyno?boooooooooooooooo o mandato un imail per darmi piu spiegazioni.........
 
Sera beddi alfisti, allora Mario di dico grazie in anticipo perchè oggi so che sono arrivati certe cose da Milano, e poi sono contento che tu abbia risolto il problema della macchina. Cristian spero risolvino il problema della tua 156, ma finchè è tutto in garanzia della casa è tutto ok. Ragazzi io vi abbandono che vado a farmi la notte, e domani farwille a piantare erba. Cosa avete capito no erba per fumo, ma bensi erbetta per prato. Quindi notte a voi e salutatemi quelli che verranno più tardi.

:lol2: :lol2: L'erba di GiòMito è sempre...-più buona di quella del vicino!! :lol2: :lol2:
Dovreste vedere gli animali come sono....."FATTI"!! :lol2: :lol2: :lol2:

non so.........forse ad agosto......io purtroppo sto a milano.......in questa citta di smog!!!!!!!che ci vuoi fa.........eccosi purtroppo......

:mad: Come FORSE ad Agosto!! Se non vieni.....facciamo la colletta e ti spediamo i soldi per il viaggio!! Arrisicati a NON venire e poi vedi!! :aktion060: :aktion073: .: Ahia :. :Bash: e per ultimo...:liebe076:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
scherzo antoooooooooooooooooooooooooo....................certo che vengo........................devo andare a mangiare con voi.....e devo mangiarmi le mie granite,arancini,pani cunsatu,cippudduzzi,........appena metto piede al sud mi devo calare 2 granite con 4 briosch.....e poi alla sera tris di arancini,cipudduzzi eccc...ecc....
 
X