Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

buonasera anto............complimenti per aver salutaTO LA TEDESCA.........DATO CHE SEI ALTO 1.87....VUOL DIRE CHE AI PRESO UN FUGONE??????.......O INDOVINATO VERO......HAHHAHAHHAAHHAHAH

:confused: Un FUGONE?!?!?! :confused:
Sìììì....un bel Fugone gosso gosso!! :lol2: :lol2: :lol2:
 
lascia alfa??????????????io non ne conosco furgoni marchiati alfa...............boooooooooooo...............magari lo anno fatto e io non so nulla........mi sa che mi devo informare....hahahhahaahahahhahah
 
Buonasera a tutti, allora allora sento novità in giro? Antonio visto che sono stato muto come un pesce? Domani la presentazione della favolosa ............. NCHIACHEBELLA!!!!!!
 
lascia alfa??????????????io non ne conosco furgoni marchiati alfa...............boooooooooooo...............magari lo anno fatto e io non so nulla........mi sa che mi devo informare....hahahhahaahahahhahah

:p Lo hanno fatto, lo hanno fatto ma....non ho preso quello! :aktion086: :aktion086:
 
Buonasera a tutti, allora allora sento novità in giro? Antonio visto che sono stato muto come un pesce? Domani la presentazione della favolosa ............. NCHIACHEBELLA!!!!!!

.: Clap :.Bravo bravo .: Clap :. tu si che sei una tomba .: muerte :.
Altro che Mario fissato col.....FUGONE!! :lol2: :lol2:
Ma poi.....che minch.. è sto fugone?? Un fuggitivo col gommone? :grinser005:
Ah, allora è un Albanese!! :p
No, non ho preso un Albanese ma un auto!! :lol2: :lol2: :lol2:
 
hahahahhahahhahha................si puo sapere che diamine ai preso???????????va be aspetteremo domani............gio.....con la buona serata..........ciro unni e????????
 
Antonio almeno svela il colore! Se no spiffero tutto hahahahahaha
 
Antonio.....secondo me hai preso una 159....ho questa sensazione!
 
no massimo, non è una 159 ma ci sei andato vicino....secomndo me è una mito...
oppure un daily ops hai detto italiana? allora fiorino
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X