Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

caruuuu..............isamanera.........vuol dire che non devo mangiare per 3 mesi e quando vengo giu recupero!!!!!!!ahahahahahahaha antoooooooooooooooo..............chiddu funziona sempri..............hhahahaahahahhahahahahahaha.......carne di cavallo?????ottima..................
 
certo che no...cmq non so se mi stai conoscendo ma cero anche a floresta...e visto la buona compagnia spero di rivederci presto... ;-) grazie pr il suggerimento vado subito a cercarle
 
Ciro.............anto................gio....................... IO amo il pesce...........percio virimu zoccu putemu fari appena scinnu..............na bellla mangiata.................ar 147......vedi che io ammuccu se mi ci metto.........!!!!!!hahhahahahaha.......cristian appripara nu cavaddu sanu sanu..........caa nu mangiamu.
 
comunque ragazzi vado a letto che domani mi devo alzare presto buonanotte e sogni d'alfa come dice antonio ciaoooooooooooo a domani

:D Buonanotte caro, tieni le mani lontane dal cambio!! :lol2: :lol2:

caruuuu..............isamanera.........vuol dire che non devo mangiare per 3 mesi e quando vengo giu recupero!!!!!!!ahahahahahahaha antoooooooooooooooo..............chiddu funziona sempri..............hhahahaahahahhahahahahahaha.......carne di cavallo?????ottima..................

Ok, andata anche per il cavallo!! :)

certo che no...cmq non so se mi stai conoscendo ma cero anche a floresta...e visto la buona compagnia spero di rivederci presto... ;-) grazie pr il suggerimento vado subito a cercarle

Sì, la 159 nera?? Cosa aspetti a postare le foto della tua bella??
 
caruuuuuuuuu stasira a milano ci su i zanzari........muschitti.........tallarini.........e quandu ntappunu nte' facci lassanu u segnu.....sti disgraziati.......hahhahahhhahhaahhahha
 
romeo.......camma fari fammi avviriri sa 159 niura.....io amo la 159!!!!!!!!!!!!cias cias cias cias cias cias



una buona sera al nostro melo 81!!!!!che e sceso in campo........melo........siamo in testa!!!!!!forza inter!!!!!
 
Ragazzi, io sono stanchissimo e gli occhi mi si stanno chiudendo da soli!!
Domattina sveglia alle 06,15 come al solito e poi....alle 17,00 vado a fare le pratiche per vendere :mad: la mia compagna Tedesca (per 3 anni) per poi prendere...UN BISCIONE ITALIANO!!! :eclipsee_Victoria:
Vi terrò aggiornati! Ciao cari, sogni d'Alfa a tutti voi! :)
 
notte antoooooooooooooooooo.......................mi raccomando appena la metti in strada........la prima volta che fai il carburante mi raccomando il pieno di benza .......o....... gasolio...........cias cias cias cias
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao mariow...ancora devo sistemare le foto nel mio link stasera sto iniziando a conoscere il forum spero di metterle presto intanto puoi dare una sbirciata al raduno di floresta era l'unica 159
 
X