Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

appena saranno pronti foto e video guardero..........come ti trovi col 159????motorizzazzione????????sw?
 
e' una berlina motore 1,9 150 cv cmq e in una semplice parola e fantastica tenuta eccezionale e molto confortevole anche sullo sconnesso... ma idroguida delicata
 
bella....!!!!ragazzi buonanotte a tutti....e l'ora del the.......e poi a cucca........scherzo.........quale the...........o liettu!!!!!!!!!
 
si ciro.. infatti e' molto preparato mi ha dato molti consigli anzi vedro di contattarlo in questi giorni visto che abitiamo nello stesso paese...
 
Minchiuni di paggini ca ta fattu ieri sira, Manca il mitico Giò e voi vi strullate a dovere. Buongiorno a tutti a essere sincero che bello quando ci si è in tanti in forum. Ci sentiamo
 
Buon pomeriggio a tutti.......uora mi vado a cuccari un po......a piu tardi caru!!!!!!!
 
Buonasera a tutto il Forum, vedo che dalle 14,37 non si fà più vivo nessuno!! :mad:
Dalle 17,30....sono a piedi!! :smiley_029: Ho salutato la Tedesca e domani alle 15,00....la Grande Italiana!! :eclipsee_Victoria:
Niente anticipazioni solo un aiutino.....dato che io sono alto 187 cm, dove potrei mettermi comodamente?? :p
Domani sera.....ve la presento!! :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
buonasera anto............complimenti per aver salutaTO LA TEDESCA.........DATO CHE SEI ALTO 1.87....VUOL DIRE CHE AI PRESO UN FUGONE??????.......O INDOVINATO VERO......HAHHAHAHHAAHHAHAH
 
X