Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

buondi a tutti......stamattina bella giornata a milano.......ciro.....unni sii????????ti devo fare vedere una cosa interessante ma non riesco a mandarti un mess.in pmv........cias cias cias cias cias
 
buon pomeriggio..........mi e appena arrivato a casa lo splendido regalo della mia locandina.........E BELLISSIMA ....un grazie a tutti per gli autografi......un grazie al responsabile regione,grazie a gio...anto...pippo... MELO81.....insomma un grazie a tutti!!!!!!!domattina vado a comperare la cornice in vetro e la mettero in sala!!!!!!veramente ancora grazie!!!!!!!!!!
 
Giorno a tutti, Mario ti piace la tua locandina? Ma che grazie è un dovere dartela. Ciro è scomparso ma ha tanti di quei pensieri u figghiu che è meglio lasciarlo in pace.
 
buon pomeriggio..........mi e appena arrivato a casa lo splendido regalo della mia locandina.........E BELLISSIMA ....un grazie a tutti per gli autografi......un grazie al responsabile regione,grazie a gio...anto...pippo... MELO81.....insomma un grazie a tutti!!!!!!!domattina vado a comperare la cornice in vetro e la mettero in sala!!!!!!veramente ancora grazie!!!!!!!!!!

:D Mariuzzooooooooooooooo, sono contento che l'hai ricevuta! :D
Farà bella mostra nel tuo salotto!! :)
 
buonasera ragazzi ci sentiamo a dopo!!!!!!!!!!!!! 1 goal dell'inter MILITO!!!!!!!!!!!! MELO81.........SIAMO I MIGLIORI!!!!!!!!!
 
Buona sera a tutti ragazzi vi faccio un saluto al volo e poi vado a perndere la mia ragazza al lavoro.
Di tanto in tanto quando posso mi faccio sentire (tanto per non perdermi)
 
:eclipsee_Victoria: Finalmente l'ho portata a casa! :eclipsee_Victoria:
Ecco 2 fotine che non sono venute benissimo perchè Simone ha manomesso qualcosa nella digitale ma vanno benissimo così!! :grinser005:
Il Nisseno ha avuto ragione!! :)
:eek: Tira da Bestia perchè ha una ventina di cv in più (fatta direttamente all'Alfa). :grinser005:
La sua storia la posterò nella sezione dedicata!! :grinser005:
 

Allegati

  • 166 profilo1.jpg
    166 profilo1.jpg
    102.9 KB · Visualizzazioni: 81
  • 166 interno.jpg
    166 interno.jpg
    134.1 KB · Visualizzazioni: 77
  • 166 km.jpg
    166 km.jpg
    129.6 KB · Visualizzazioni: 83
complimenti antooo......gran bella macchina.......vuol dire che appena scendo mi devi offrire da bere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!complimenti bella veramente!!!!!!!!a me gli interni in pelle non mi piacciono........comunque la avrei presa anche io quella macchina.......bella la 166.....ANTO QUANTI CAVALLI HA?????VELOCITA?????
 
NCHIACHEBELLA è arrivata finalmente, auguri Antonio oggi eri tanto preso dalla tua 166 che neanche rispondi al cell. comunque bella davvero e se i km sono i suoi hai fatto un affarone.
Adesso il 2 tempo della partita e ci risentiamo dopo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
complimenti antooo......gran bella macchina.......vuol dire che appena scendo mi devi offrire da bere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!complimenti bella veramente!!!!!!!!a me gli interni in pelle non mi piacciono........comunque la avrei presa anche io quella macchina.......bella la 166.....ANTO QUANTI CAVALLI HA?????VELOCITA?????

:grinser005: Grazie Mario, tutti mi dicono che è un barcone ma a me piace tanto e poi....con quei km. La Tedesca ne aveva ormai 183.000 e non sò quanto avrebbe resistito!! Questo e un Biscione Bello grosso!! :lol2: :lol2:
Di CV ne dovrebbe avere almeno 160 perchè conosco il tipo che l'ha toccata e sò che non esagera mai! Velocità....non ancora testata ma NON mi interessa! Unico neo, ho una sola chiave! :mad: Consigli???
 
X