Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

NCHIACHEBELLA è arrivata finalmente, auguri Antonio oggi eri tanto preso dalla tua 166 che neanche rispondi al cell. comunque bella davvero e se i km sono i suoi hai fatto un affarone.
Adesso il 2 tempo della partita e ci risentiamo dopo

:p Perdonami m'baruzzo, ero dall'Assicuratore ed avevo lasciato il cell. nell'auto di mia moglie! Ma tu, bastava mi facessi uno squillo in quello di lavoro.....Patoffo!!! :lol2: :lol2:
 
:p Perdonami m'baruzzo, ero dall'Assicuratore ed avevo lasciato il cell. nell'auto di mia moglie! Ma tu, bastava mi facessi uno squillo in quello di lavoro.....Patoffo!!! :lol2: :lol2:
Beddu oggi ti si perdona tutto. La vogliamo vedere al prossimo incontro. Ci sentiamo dopo
 
Antonio, prima di tutto i miei complimenti per la 166...bellissima, e potente pure...ho letto della ventina di cv in più...
Hai visto che sono stato l'unico ad indovinare?...che intuizione!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Hai visto Giuseppe, ho indovinato.....e adesso voglio il premio! ;-)
 
Antonio, prima di tutto i miei complimenti per la 166...bellissima, e potente pure...ho letto della ventina di cv in più...
Hai visto che sono stato l'unico ad indovinare?...che intuizione!

:grinser002: Sei un grande!! :grinser002:
 
- Informazione Pubblicitaria -
complimenti per la nuova entrata gran bella macchina... cosi sarai sempre su un'alfa anche mentre andrai a lavoro... Auguriii...
 
.Ciao ragazzi.
Scusatemi se in questi ultimi tre giorni mi sono assentato dal forum (super impegni). Un AUGURIO e complimenti a te Antonio per la NOVITA'.:)
 
complimenti per la nuova entrata gran bella macchina... cosi sarai sempre su un'alfa anche mentre andrai a lavoro... Auguriii...

:lol2: :lol2: Fino a pochi mesi fà, ci lavoravo sull'Alfa per 6 ore al giorno!! :lol2: :lol2:

.Ciao ragazzi.
Scusatemi se in questi ultimi tre giorni mi sono assentato dal forum (super impegni). Un AUGURIO e complimenti a te Antonio per la NOVITA'.:)

:grinser002: Grazie!! L'ho presa della mia stazza!! :grinser005:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Antooooooo.........e turbo disel???????????????


Grande vittoria dell'inter!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sofferta....
 
X