Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Mario sarà tutto cacato per la sua inter. Gianni modellino? Certamente ma rivolgiti al proprietario della 166, iu nenti sacciu!
Ciao Massimo, qualche volta ti vengo a trovare a SR.
Romeo159 scusami la mia amnesia ma non ricordo il tuo nome perdonami, vedi che ti ho aggiunto come amico
 
auguroni mbarew antonio...non potevi farti regalo migliore per i tuoi 40 anni
 
CARUUUUUUUUUUUUUUU in telecronaca murigno non si fa capire...o meglio non si capisce una mazza.........pero siamo dei grandi abbiamo difeso la porta per tutto il 90 !!!!!!!!!Siamo esausti sia del campionato che delle partite difficili che stiamo giocando.....siamo dei grandi e speriamo di vincere la finale!!!!!!!!!!!!cirooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!antoooooo.........per la 166 o 7 arancini offerti da te!!!!!!!!!


40 ANNI????????????? PERCHE FA GLI ANNI OGGI????
 
- Informazione Pubblicitaria -
CARUUUUUUUUUUUUUUU in telecronaca murigno non si fa capire...o meglio non si capisce una mazza.........pero siamo dei grandi abbiamo difeso la porta per tutto il 90 !!!!!!!!!Siamo esausti sia del campionato che delle partite difficili che stiamo giocando.....siamo dei grandi e speriamo di vincere la finale!!!!!!!!!!!!cirooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!antoooooo.........per la 166 o 7 arancini offerti da te!!!!!!!!!


40 ANNI????????????? PERCHE FA GLI ANNI OGGI????
Mario ma non ti ho mai visto in campo chi minchia dici?
 
COME NON MI AI VISTO....................ero in mezzo ai giocatori.......................hahahhahahhahahhahahhahhhaha sono esausto per la partita..........
 
- Informazione Pubblicitaria -
mario ti ho mandato una mail
antonio domani ti chiamo (spero...)
peppe stacco, domani mandami le misure che ti faccio anche una traccia delle tubazioni

gio.vanni: cu nun mori si riviri.


io stacco, dopo aver mangiato una mega buona cassata del bar di pippo, ritorno al mio lavoro.
 
ok la leggero appena rriva..........ti muccasti a cassata!!!!!!!gioooooooooooooooooooo........u viri commu scattia ciruuuuuuuuu
 
CARUUUUUUUUUUUUUUU in telecronaca murigno non si fa capire...o meglio non si capisce una mazza.........pero siamo dei grandi abbiamo difeso la porta per tutto il 90 !!!!!!!!!Siamo esausti sia del campionato che delle partite difficili che stiamo giocando.....siamo dei grandi e speriamo di vincere la finale!!!!!!!!!!!!cirooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!antoooooo.........per la 166 o 7 arancini offerti da te!!!!!!!!!
40 ANNI????????????? PERCHE FA GLI ANNI OGGI????

:p Vabbè, te li pago volentieri!! :aktion086:
:D No, i 40 li faccio giorno 7!! :smiley_001:

Mario ma non ti ho mai visto in campo chi minchia dici?

:grinser005: Quoto!! Chi c'ha misu do too?? Spatti si puru stancu!! Cetto, ti facisti i cusse ndo campu....vero!! :aktion086: :aktion086:
 
- Informazione Pubblicitaria -
vedi antoo......lui si che mi a visto correre..........hahahahahahahahhahhaaha oggi il nostro amico anto fara fatica a dormire......troppa euforia............... gio a FARWILLLE COMMU VA????????????
 
X