Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

peppe se vuoi possiamo fare una bozza di impianto...

antonio come ti stai trovando con questa macchina? differenze tra la focus, tra una sua pari di categoria e tra 1.9 e 2.4?

cirooooo.....come si trova???????ovvio e un altro mondo............vuoi mettere focus con 166?????un paragone proprio madornale......e come dire fra la fiat punto e un audi a3!!!!!

- Informazione Pubblicitaria -
MI PAREVA CHE DICEVI per tutto il resto ce MASTER CARD!!!!!!hahahhahhaha notte caru......adomani

antonio come ti stai trovando con questa macchina? differenze tra la focus, tra una sua pari di categoria e tra 1.9 e 2.4?

:lol2: :lol2: Mi sento come il Dr. Jakyl e Mr. Hide....Mostruosa!!
Non avevo mai fatto la salita per arrivare a casa con la.....5^!
Ieri l'ho fatta con la 4^ ed ero a pelo di accelleratore. Stasera l'ho fatta di 5^ e saliva tranquillamente!! :D
PippoMontreal dice che forse ci sonoalmeno 170CV visto che anche lui conosce il tipo dell'Alfa che è anche un preparatore! :)

:lol2: :lol2: Mi sento come il Dr. Jakyl e Mr. Hide....Mostruosa!!
Non avevo mai fatto la salita per arrivare a casa con la.....5^!
Ieri l'ho fatta con la 4^ ed ero a pelo di accelleratore. Stasera l'ho fatta di 5^ e saliva tranquillamente!! :D
PippoMontreal dice che forse ci sonoalmeno 170CV visto che anche lui conosce il tipo dell'Alfa che è anche un preparatore! :)
Sempri coppa ndaricchia ti rugnu, anzi ti do pure il vantaggio :lol2:

peppe se vuoi possiamo fare una bozza di impianto...
Ciro perchè tu ne capisci di portata d'acqua? Eventualmente la pompa sommersa è di 0,75 cv quindi vedi tu se riesci a sviluppare una bozza
domani studio un sistema e te lo rimando. ti ricordo che ho studiato per 1 anno anche di queste cose, portate, rendimenti, pressioni, dimensionamento acquedotti e dighe etcccc

spacchiuuuuuuuuuuuuu :lol2::D

domani studio un sistema e te lo rimando. ti ricordo che ho studiato per 1 anno anche di queste cose, portate, rendimenti, pressioni, dimensionamento acquedotti e dighe etcccc

spacchiuuuuuuuuuuuuu :lol2::D
Troppu spacchiusu! E me lo dici cosi semplice semplice, allora annachiti. Dai scherzo comunque grazie del tuo aiuto.
Ragà ci sentiamo domani io vado a letto. Ciro domani pomeriggio ti chiamo, mi sembra che a Lentini ci sia un grosso rivenditore di prodotti per l'irrigazione.

NOTTE A TUTTI :decoccio:

Troppu spacchiusu! E me lo dici cosi semplice semplice, allora annachiti. Dai scherzo comunque grazie del tuo aiuto.
Ragà ci sentiamo domani io vado a letto. Ciro domani pomeriggio ti chiamo, mi sembra che a Lentini ci sia un grosso rivenditore di prodotti per l'irrigazione.

NOTTE A TUTTI :decoccio:
ce n'è più di uno...se mi chiami ti ci porto con mio papà che li conosce

X