Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

GIO' domenica sono ad Augusta mi farebbe piacer se ci prendessimo un caffe' assieme

a Mario io JUventinu sugnu.........

- Informazione Pubblicitaria -
Mitomax........questanno non e cosa vostra purtroppo..........strano ma vero....carusi........chi facistuvu oggi???antonio mi sa che oggi a fatto scaldare le gomme.........

gio.....pero ma raccumannu un cafe.............noo.......apiritivu cu pizzette e pizzetine......perche io immagino.....a tavula cunsata e uno dice all'altro..........chi ti pigghi????l'altro risponde..........uno spumantino........accussi ca scusa si futti 4-5-6-7 u vassoiu sanu sanu ri pizzetti......hahahahahaaahahhahahahhahahahahhahahaahahhaha

gio.....pero ma raccumannu un cafe.............noo.......apiritivu cu pizzette e pizzetine......perche io immagino.....a tavula cunsata e uno dice all'altro..........chi ti pigghi????l'altro risponde..........uno spumantino........accussi ca scusa si futti 4-5-6-7 u vassoiu sanu sanu ri pizzetti......hahahahahaaahahhahahahhahahahahhahahaahahhaha
Ma sai ca scusa do cafè ni manciamu na pizza fatta a casa, chi dici tu?

buono..........a fai tu gio????????pero e vero e sempre cosi....uno parte col lìidea dell caffe invece..............

Ma sai ca scusa do cafè ni manciamu na pizza fatta a casa, chi dici tu?

Sì sì, cu sta scusa, vi faciti crisciri i panzi!! :lol2: :lol2: :lol2:

:D Buonasera a tutto il forum, oggi turno 15,00/21,00 poi 2 cartocciate al Bar con chiacchierata insieme a PippoMontreal, degustazione di interni in pelle e vano motore nonchè ammirazione del cofano posteriore e suggerimenti su cerchi da 17 o 18! Che ne dite? Sono rientrato praticamente da 10 minuti! :)
Le gomme sono ancora CALDE CALDE!! :)

buono..........a fai tu gio????????pero e vero e sempre cosi....uno parte col lìidea dell caffe invece..............
Quando mi viene il pallino di farla la faccio buonissima, mi sono dovuto imparare perchè la mia dolce metà mi faceva fare da cavia per le pizze.
Però quando mi scoccia preferisco comperarla già fatta

X