Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Quando mi viene il pallino di farla la faccio buonissima, mi sono dovuto imparare perchè la mia dolce metà mi faceva fare da cavia per le pizze.
Però quando mi scoccia preferisco comperarla già fatta

:mad: Senta lei, ma quanno ma fai tastare sta pizza Austanisi???
Iaiu a strisciolina di vaviata sutta u labbru!! :lol2: :lol2:

iddi........iddi.............si fannu cresciri i panzi.....tu ca ti tummi i cartucciati insieme a pippo..........non ti ni crisci panza.........noooooooo....e vero su dietetiche!!!!!!!!!!!appena sbarco o meridioni e iri i tutta cussa unnni lavora pippo.........caru in pmv ma ta dari a via ......accussi ci vaiu.......parlando di mangiare mi e venuto in mente un posto a catania proprio se non sbaglio 300 mt dopo la chiesa in centro a catania.....dove o mangiato degli arancini tropppo buoni....non mi ricordo il nome....e famosissima a catania........aiutatemi........

mi ricordo che ce pure il piano superiore...

:mad: Senta lei, ma quanno ma fai tastare sta pizza Austanisi???
Iaiu a strisciolina di vaviata sutta u labbru!! :lol2: :lol2:
Vabbè facciamo cosi ; prima devi diventare adulto, quindi cerca di fare 40 anni e poi decideremo il giorno per farti assaggiare le pizze austanisi, ok?

- Informazione Pubblicitaria -
proprio stasera che non sono passato (volevo ma non ho potuto...) ti calasti 2 cattucciati????
ahahaha
mbare abbiiici i 18" solo che poi costano €€€ le gomme....

Peppe l'hai vista la mail?

ciro mi sa che la mia email si e persa.........assicurati che sia arrivata anche a peppe altrimenti mi sa che ce qualcosa che non quaglia......

Si scusami Ciro mannaggia a testa mia, è perfetta. Vediamo quanto mi spara per l'impianto d'irrigazione il tizio.

iddi........iddi.............si fannu cresciri i panzi.....tu ca ti tummi i cartucciati insieme a pippo..........non ti ni crisci panza.........noooooooo....e vero su dietetiche!!!!!!!!!!!appena sbarco o meridioni e iri i tutta cussa unnni lavora pippo.........caru in pmv ma ta dari a via ......accussi ci vaiu.......parlando di mangiare mi e venuto in mente un posto a catania proprio se non sbaglio 300 mt dopo la chiesa in centro a catania.....dove o mangiato degli arancini tropppo buoni....non mi ricordo il nome....e famosissima a catania........aiutatemi........
mi ricordo che ce pure il piano superiore...

:D Sì, mi ricordo!! Si chiama...."ndo Lurdu" a piano terra e da "a Ncrasciata" al 1° piano!! :lol2: :lol2:

Raga, fate gli auguri a Ciro per i suoi 6000 messaggi nella sezione dedicata!!

Dimmi la verità Antonio ma nel prossimo raduno la Giulia si riposerà vero?

lurdu o non lurdu era chinu e erunu boni.......!!!!!!!!!noooooooooooo la giulia e sempre la giulia.....altrimenti si arrabbia ed e gelosa......

X