Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ma chi fini facistivu tutti!!!
Mario è tornato finalmente a lavorare e a vuscarisi u pane!! (Ci finiu u sbaddu!!)
Ciro d'ese l'Esami!!
Peppe fici a notte e vinciu u trofeo di ping-pong!!
Giovanni pigghiau 20 grammi!!
E tutti gli altri??????

marioooo auguri, sarai stanco...a ripositi ogni tanticchia.
ma raccumannu nun ti fari angagghiari ca manci sempri o ca si mi su sempri o friscu...

Eccomi qua, ebbene si quando volete vi do lezione di pingpong. Mario è spompo dalla sua prima giornata di lavoro "astura è a panza all'aria ndo lettu.
Ciro androò nella discussione apposita per fargli gli auguri. Giovanni sta raccogliendomi u gramignone. Antonio resti solo tu

- Informazione Pubblicitaria -
Infatti, resto poco e poi a ninna!!
Sono FUSO!!
Domani si ripete.....

Buonasera caru.....stanchissimo !!!!!!!il ginocchio fa un po fatica ma tengo d'uro!!!!che giornata.......alle 18.30 mi chiama mia moglie dicendomi che sul trm gli anno fottuto il portafoglio........ sbattimenti per andare in ufficio da lei per vedere se l'aveva lsciato li il portafoglio.invece nulla...mi sono messo e sono andato dall'altra parte di milano a fare la denuncia.....dopo lunga attesa sono appena rientrato a csasa!!!!!!!bloccato subito il bancomat.ora sbaattimenti per patente e quant'altro..........gio sono un osso d'uro........

celicared domani esame.....!!!!!!gio e dlle 6 che sono attivo....possiamo scrivere 100 pagine se vuoi........noooooooooooo scherzo....hahhahahaahhahhaha.....che giornata di sfiga!!!!!!

Cazzolata e ancora hai voglia di scrivere? Complimenti sei mitico, comunque mi dispiace certo è che iniziare cosi c'è ne vuole.

gurda non poteva iniziare meglio.................pero mi sono appena frecato un piatto di spaghetti col ragu scaldati in padella.....erano abbrustuliti!!!!!!!!!!!!!!!!in compenso mia moglie mi a detto che il capo gli da un aumento........e la consolata quello.se li chiappo io a sta gente.......a scannu!!!!!

Buonasera caru.....stanchissimo !!!!!!!il ginocchio fa un po fatica ma tengo d'uro!!!!che giornata.......alle 18.30 mi chiama mia moglie dicendomi che sul trm gli anno fottuto il portafoglio........ sbattimenti per andare in ufficio da lei per vedere se l'aveva lsciato li il portafoglio.invece nulla...mi sono messo e sono andato dall'altra parte di milano a fare la denuncia.....dopo lunga attesa sono appena rientrato a csasa!!!!!!!bloccato subito il bancomat.ora sbaattimenti per patente e quant'altro..........gio sono un osso d'uro........

Mi spiace m'baruzzo!!
Mi sarei aspettato una giornata diversa invece....piove sempre sul bagnato!!
Stringi i denti Mariuzzo e pensa a noi che ti sorridiamo e ti siamo vicini!! :)

X