Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buonasera a tutti......gio il cassetto nulla.......o chiesto a un piccolo sfascio che ce in zona.ragazzi domattina sveglia alle 6.00 rientro al lavoro.percio stasera forse guardero mezza partita e poi a ninna.vediamo come va domani col ginocchio.....speriamo in bene

Buonasera a tutti......gio il cassetto nulla.......o chiesto a un piccolo sfascio che ce in zona.ragazzi domattina sveglia alle 6.00 rientro al lavoro.percio stasera forse guardero mezza partita e poi a ninna.vediamo come va domani col ginocchio.....speriamo in bene

Tranquillo Mario ti ringrazio ugualmente. Ti faccio tanti auguri di un buon rientro lavorativo, e speriamo bene per il ginocchio. Io stasera sono di notte, quindi a chi entrerà più tardi do un caloroso abbraccio e ci sentiamo domani :decoccio:

B.sera a tutti ragazzi
Mario tantissimi auguri di buon rientro lavorativo

Gio venerdì passo da qualche sfascia carrozze e ti farò sapere oggi non ho potuto perchè avevo il corso d'inglese e sono rientrato ora a casa baci

- Informazione Pubblicitaria -
grazie ragazzi........comunque dopo la fine del primo tempo falloso....siamo sempre i migliori....alla faccia dei romani........!!!!!!!!!!!!!!

si giovanni...stiamo vincendo.....coppa italia.....speriamo in bene al 2 tempo.......vado a vedere la partita

:D Ciao Peppe, poco fà ho chiamato ma tu...eri già andato!!
Buon lavoro!! :)

B.sera a tutti ragazzi
oggi non ho potuto perchè avevo il corso d'inglese e sono rientrato ora a casa baci

:grinser005: Hi Giovanni, don't break the balls and you go to look at the game in to the TV!! :lol2: :lol2: :lol2:

si giovanni...stiamo vincendo.....coppa italia.....speriamo in bene al 2 tempo.......vado a vedere la partita

:mad: Minchia, continuo a non vederti in campo!! Ma unni sii???
Ti ho visto, ti ho visto, sei quello che si stà cafuddando il panino a bordo campo!! :lol2: :lol2: :lol2:

Visto che non c'è nessuno, io mollo tutto e vado a ninna!!
Sogni d'Alfa a tutto il forum e a tutti coloro che si collegheranno dopo che me ne sarò andato!!
A domani. Ciad cias

Gio venerdì passo da qualche sfascia carrozze e ti farò sapere oggi non ho potuto perchè avevo il corso d'inglese e sono rientrato ora a casa baci[/QUOTE]
Grazie Giovanni io ho guardato qui in zona mia, ma niente c'è n'era uno ma se l'avevano tirato

grazie ragazzi........comunque dopo la fine del primo tempo falloso....siamo sempre i migliori....alla faccia dei romani........!!!!!!!!!!!!!!
Che figura di m...a ha fatto un certo Totti bel esempio per i giovani. Forse è meglio che continui la sua carriera di spot Vodafone
:D Ciao Peppe, poco fà ho chiamato ma tu...eri già andato!!
Buon lavoro!! :)
Antonio ho fatto non stop fino ad oggi alle 14,00 ho letto i tuoi messaggi pvt.Fammi sapere qualcosa x sabato :decoccio:

X