Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

ECCU........u viri.....appena qualcunu tira fori u discursu.....non su fanu diri chiu i na vota.............ma iu ricu...ma commu putiti sempri pinsari a sgragnari?????????siete pozzi senza funnu....iavi ragiuni ciru..............hhahhhhahahahhhahahahaahhahaahahha........ancora antonio iavi la pasta nte canarini che ancora cia scinniri.....e pensa a organizzare pi mangiari......
Mannaggia che sei lontano :decoccio:

Ragazzio io vi saluto e vi do la b. notte mi vado a fare una bella doccia e poi a ninna che domani sveglia alle 6.30 appena posso collegarmi ci sentiamo nel frattempo granocchio per i fatti miei ahahahahahahah ahahahahahahah !!!!!!!!!

- Informazione Pubblicitaria -
:eek: No, tanto è suo nipote....mica suo figlio!! :lol2: :lol2: :p :aktion086:
Ma stasira si chiossai spiritusu, mi staiu pisciannu uncoddu de risati :aktion086:[/QUOTE]

:p No e che sono contento di aver risparmiato 500 euro!!
Grazie a zio Pippo (PippoMontreal) ho sistemato quella storia della 2^ chiave per la mia 166!! :D

:D
Ok vedo come è organizzata Rossella con il lavoro e poi cerchiamo un giorno disponibile per tutti
o figlio o nipote se si può si auita sempre alfista è!!! :p
voi mi avete insegnato così

:) Verissimo!! Ti abbiamo insegnato bene!! :grinser005:

ciru..............hhahhhhahahahhhahahahaahhahaahahha........ancora antonio iavi la pasta nte canarini che ancora cia scinniri.....e pensa a organizzare pi mangiari......

:mad: Io non mi stanco MAI!! :lol2: :lol2: :lol2:

Giovanni.....apoi dopo u pizzolu....accumincianu....gio cu duluri i panza.....iccato in ufficiu......anto....che dice...DA DOMANI RIORDINO CIBARIE...... A FACCI RO RIORDINU...........CIRO....CHE POI SADDUMMISCI NTO DIVANU....E LASCIA GIUSY A TALIARISI A TV SOLA,PIPPO CA NON CI FA A SUSSISIRI A MATINA..... MELO CHE POI NON RENDE BENE.......Approposito di melo.........chissa se lu profumu fici effettu ????????

Carusi, anche io vi lascio!! Vedo di ritemprarmi meglio con qualche orina in più di sonno!!
Buona notte a tutti e come al solito, sogni d'Alfa!! Cias cias

buonasera sign audace.......che entrata improvvisa che a fatto..............a fatto un tocca e fugaa?????

boooooooooooo.............ragazzi vi do la buonanotte........ccias cias cias cias cias cias cias

Ok direi per stasera basta, siamo rimasti solo noi 2. Vado a letto caro Mario e ti auguro una buonanotte

X