Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io sto bene Giuseppe, e tu? ok, ci vado
Per adesso bene ma penso proprio che appena sarò a portata di mano di Antonio saranno guai, mi mena di sicuro per come lo sto sfottendo per i suoi primi 40 anni

Che botta di sonno che mi sta venendo, mi dispiace ma vi abbandono domani una giornata intensa d'impegni. Notte d'Alfa a tutti cias cias cias ciasssssssss

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Commu tutti cuccati siti????????gio non puoi sorpassarmi.......te lo vieto!!!!!!!!!hahhahahahhahahahahaha............sti 2 giorni sono stati assurdi!!!!!va be ....mi toccca andare a letto.....a rumani picciotti!!!!!

Buon pomeriggio a tutti......chi stati cumminandu??????dopo aver finito di ammuccarmi la lasagna uora mi vado a cuccari pi notti!!!!!!!stasira mangiata di cinese......cias cias cias cias cias cias

ciao ragaazzi....oggi giornata intensa aiutato papi a fare dei lavori a casa suaa........lo conosco bene questo ristorantino.gio...........mi vorresti superare nei mess?????no..no...no...no...no....... anto.......scummettu che i quaantu si chinu nun ci la fai nemmenu a schiacciari i buttuni ra tastiera pi messaggiari..............hahahha......ciro come stai??????

ciao ragaazzi....oggi giornata intensa aiutato papi a fare dei lavori a casa suaa........lo conosco bene questo ristorantino.gio...........mi vorresti superare nei mess?????no..no...no...no...no....... anto.......scummettu che i quaantu si chinu nun ci la fai nemmenu a schiacciari i buttuni ra tastiera pi messaggiari..............hahahha......ciro come stai??????

Ciao beddu marricugghii uora uora, notte :decoccio:

Buongiorno a tutti, sono appena tornato dalla mia buona azione quadrimestrale di donatore sangue. Antonio come ti senti stamattina? Più adulto vero? hahahahah.
Mario finalmente un weekend senza vincoli di orario inps, addivedditi

X