Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

signori....vi do la buona notte.......ci sentiamo domani cias cias ciaas cias cias cias cias c ias
 
Notte amico mio, e a sto punto scappo pure io a letto. A chi dovesse entrare più tardi gli do la buonanotte adesso. Ciasssssssssssssssssss
 
No Mario mi sono contenuto, pensa che potevo fare il bis con la torta ma ho rifiutato, non perchè non era buona anzi, ma vediamo stavolta se ci riesco (non la voglio neanche pronunciare per scaramanzia).
Invece dovevi vedere il festeggiato non parlava con nessuno perchè aveva sempre la bocca piena :lol2::lol2::lol2:

:D Non parlavo con nessuno perchè ero impegnato a TRATTENERTI altrimenti ti magiavi tutto!!! :lol2: :lol2: :lol2:

A chi dovesse entrare più tardi gli do la buonanotte adesso. Ciasssssssssssssssssss

:smiley_029: Buonanotte....aristai sulu!! :smiley_029:
Sogni d'Alfa a tutti!!
 
ragazzi scusatemi, vi auguro una buona notte a tutti,il computer non funziona bene
 
ciao ragazzi! qualcosa è spuntato sul mio avatar XD ufficialmente dei vostri!!!
 
B.sera carusi rientrato appena appena da lavoro da unni siti tutti????
io mi scuso sempre ma di tanto in tanto mi perdo.
 
Buonasera................ragazzi oggi a pezzi sono!!!!!mi sono appena alzato da tavola...o mangiato un pollo al forno comperato in rosticceria......tutto ok??????mi sa chee stasera il letto mi vedra presto......
 
ciao ragazzi! qualcosa è spuntato sul mio avatar XD ufficialmente dei vostri!!!
Daniele mi hai fortemente deluso, ti aspettavamo al raduno con la tua 75. Che mi combini:mad:

B.sera carusi rientrato appena appena da lavoro da unni siti tutti????
io mi scuso sempre ma di tanto in tanto mi perdo.
Giovanni non ti devi scusare il forum deve essere un piacere non un obbligo :decoccio:

Buonasera................ragazzi oggi a pezzi sono!!!!!mi sono appena alzato da tavola...o mangiato un pollo al forno comperato in rosticceria......tutto ok??????mi sa chee stasera il letto mi vedra presto......
Ma vorrei capire un pollo intero tutto tu? Non mi dire di si perchè in estate col piffero t'invitiamo a mangiare da noi :lol2:. O cucchiti ca ci fai chiù figura beddu :grinser005:
 
Ragazzi mi è arrivata una mail di Alfisti.it dove è previsto un incontro con il club.alfa a Villasmundo dove siamo stati per il primo raduno, ma è vera sta cosa?? Non sarebbe un buon motivo per fare il successivo raduno??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Daniele mi hai fortemente deluso, ti aspettavamo al raduno con la tua 75. Che mi combini:mad:


Giovanni non ti devi scusare il forum deve essere un piacere non un obbligo :decoccio:


Ma vorrei capire un pollo intero tutto tu? Non mi dire di si perchè in estate col piffero t'invitiamo a mangiare da noi :lol2:. O cucchiti ca ci fai chiù figura beddu :grinser005:



Ma infatti il mio non è un' obbligo e un piacere e che vorrei collegarmi più spesso ma il tempo non me lo permette
 
X