Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

BUONDI A TUTTI!!!!!e vero gio!!!!!!!!!!!!sono appena rientrato!!!!sono stato in giro fino alle 10 in macchina...poi lo ceduta a mia moglie che e andata in chiesa con mio figlio...e io sono andato a piedi col mio amico.....le o fatto l'aquisto della sua festa........ANTONIO.....COME TI SENTI CU STOMMUCU???????????????????????????????????????????????????
 
BUONDI A TUTTI!!!!!e vero gio!!!!!!!!!!!!sono appena rientrato!!!!sono stato in giro fino alle 10 in macchina...poi lo ceduta a mia moglie che e andata in chiesa con mio figlio...e io sono andato a piedi col mio amico.....le o fatto l'aquisto della sua festa........ANTONIO.....COME TI SENTI CU STOMMUCU???????????????????????????????????????????????????

:grinser005: Bonu mi sentu!! Ora bellu cafè e GP, ci sentiamo dopo!! :grinser005:
 
Buonasera ragazzi.......qui piove a dirotto......che 2 maroni.......oggi una giornata brutta menomale che stasera mia moglie mi fa la focaccia ripiena.....voi che statre facendo????ragazzi qualcuno sa qualcosa del video???????cirooooooo
 
- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera ragazzi.......qui piove a dirotto......che 2 maroni.......oggi una giornata brutta menomale che stasera mia moglie mi fa la focaccia ripiena.....voi che statre facendo????ragazzi qualcuno sa qualcosa del video???????cirooooooo

Ciro ? Ma cuè? Io direi di fare una raccolta firme per aprire il caso nella trasmissione "chi l'ha visto" :decoccio:
 
ciao gio' come va? a che ora siete arrivati a casa?
Beddu di Pippu ciao ti ho risposto in pvt, ma lo dico anche qui siamo arrivati alle 2 il tempo di lasciare un messaggio qui in forum e poi a nanna.
Una bella serata, poi con te le risate sono assicurate. Anna era stanca di ridere sulle tue battute :decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
BUONASERA PIPPO!!!!!! gio si cuntentu e........mangiata a sbafo.............hhahahahaha........pippo comu iemu??????
 
BUONASERA PIPPO!!!!!! gio si cuntentu e........mangiata a sbafo.............hhahahahaha........pippo comu iemu??????
No Mario mi sono contenuto, pensa che potevo fare il bis con la torta ma ho rifiutato, non perchè non era buona anzi, ma vediamo stavolta se ci riesco (non la voglio neanche pronunciare per scaramanzia).
Invece dovevi vedere il festeggiato non parlava con nessuno perchè aveva sempre la bocca piena :lol2::lol2::lol2:
 
IMMAGINO..........appena u sentu riri .........ragazzi da domani ordino cibarie.......!!!!!si ci criru pero ordine a fare piu spazio alle cibarie.......hahhahhahahahah

come quando facciamo la deframmentazione del disco c del pc!!!!cosi lui fa il riordino cibarie............hahhahahaahahhhahhahh
 
- Informazione Pubblicitaria -
IMMAGINO..........appena u sentu riri .........ragazzi da domani ordino cibarie.......!!!!!si ci criru pero ordine a fare piu spazio alle cibarie.......hahhahhahahahah

come quando facciamo la deframmentazione del disco c del pc!!!!cosi lui fa il riordino cibarie............hahhahahaahahhhahhahh
Mario ma cu ti senti stasira? mi fai moriri de risati quannu a decifrari i to paroli hahahahahahahhahhah
 
X