SuperGiulia
Alfista principiante
...min...a cu sti sorpassi, mancu tutti i replichi do fimmi di Vittoriu Gassman. Ciao amici!
Ciao Massimo, hai citato un grande film!!
:grinser005: Loro sono come Cane e Gatto!! :grinser005:
...min...a cu sti sorpassi, mancu tutti i replichi do fimmi di Vittoriu Gassman. Ciao amici!
Buonasera a tutti signori come và! Spero bene come siamo combinati per il prossimo raduno ci state lavorando! Se avete bisogno fatemi sapere. mi metto a Vs. disposizione. Chiaramente se ne avete bisogno.........:decoccio: a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:grinser005: Ciao Bello, come stai?? Il prossimo Raduno è già nelle nostre menti contorte e vedremo di trovare un accordo per metterlo in pratica!! E' programmato per Giugno e quindi, per Giugno avremo il nostro Raduno. Ciao
Salve ragazzi volevo qualche informazione su i cerchi in lega che ho appena acquistato e montato...
La mia macchina montava questi cerchioni originali
Visualizza allegato 50722
Oggi ho preso questi in lega e li ho montati...
Visualizza allegato 50723
dal gommista ed ho notato subito che messi a terra quello orignale era più basso di questo in lega alto circa 2 centimetri abbondanti rispetto a quello originale, infatti per un pelo nn toccavano il braccio della macchina, per questioni di millimetri...lui l'ha provata e anch'io in autostrada e nn toccano...mi ha detto che quello orignale sarà 7 pollici e questo che ho montato è circa 8 o forse 8 e mezzo pollici...
Secondo voi che cambiamenti avro nell'assetto della macchina? mi sembra che con questo cerchio i copertoni abbiano un effetto che sembrano più larghi può essere? vi è capitato che con le ruote in lega arrivano a sfiorare quasi il braccio? chi li aveva li montava su una 156 jtd
AMICI SICILIANI CHE MI DITE?
Tecnicamente io non ti saprei rispondere, ma sicuramente adesso tu avendo provato i "vecchi" cerchioni (onestamente più belli di quelli in lega) e adesso i nuovi in lega ti accorgerai la differenza direttamente sul campo :decoccio:Salve ragazzi volevo qualche informazione su i cerchi in lega che ho appena acquistato e montato...
La mia macchina montava questi cerchioni originali
Visualizza allegato 50722
Oggi ho preso questi in lega e li ho montati...
Visualizza allegato 50723
dal gommista ed ho notato subito che messi a terra quello orignale era più basso di questo in lega alto circa 2 centimetri abbondanti rispetto a quello originale, infatti per un pelo nn toccavano il braccio della macchina, per questioni di millimetri...lui l'ha provata e anch'io in autostrada e nn toccano...mi ha detto che quello orignale sarà 7 pollici e questo che ho montato è circa 8 o forse 8 e mezzo pollici...
Secondo voi che cambiamenti avro nell'assetto della macchina? mi sembra che con questo cerchio i copertoni abbiano un effetto che sembrano più larghi può essere? vi è capitato che con le ruote in lega arrivano a sfiorare quasi il braccio? chi li aveva li montava su una 156 jtd
AMICI SICILIANI CHE MI DITE?
Ciao ragazzi, mi sono appena registrato! Fatemi sapere se ci sono raduni in vista....bye