ammazza oh...siete velocissimi nel rispondere!!!
Io a fine giugno mi sposo (il 26 per la precisione) e prima di metà luglio non ci sarò per nessuno, comunque verrò sempre qui a leggervi
Montano i miei copertoni 205/60-15, anzi qui sembrano più larghi in questi cerchi, non so se sono originali i cerchi ma montano il logo alfa (coppette in plastica ad incastro). Anch'io avevo pensato ai 17 ma poi sono più costosi da mantenere, copertoni più costosi e molto più delicati per le strade che mi ritrovo a Palermo...
buonasera a tutti.......gio bisogna vedere che deflettori erano....io li avevo montati nella tipo 7 anni fa mi sono durati fino alla morte della macchina....insieme ai deflettori bisogna mettere degli spessorini dentro.....purtroppo le foto ve le faro avere domani.perche mi si e rotto il telefono.sono bellissimi,fume,e non sporgono..costo 40 euri!!!vado a magna il pollo al forno con patate e cipolla
Wee ho deciso di sostituire con rimpianto il mio vecchio sterio perchè legge solamente i cd audio e comincia a far pure qualche capriccio...cosa mi consigliate? Vorrei prendere qualcosa da 50x4 in su (premetto che il mio sono è 52x4) con chiavetta USB...che marche mi consigliate...con display bello grosso? grazie