Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ce la possiamo fare.........forza inter!!!!!!speriamo in bene........
 
Wee ho deciso di sostituire con rimpianto il mio vecchio sterio perchè legge solamente i cd audio e comincia a far pure qualche capriccio
DSC00599.JPGDSC00603.JPG
Vorrei prendere qualcosa del genere ma ho visto che la Sony nn produce nulla di tutto ciò, sembra che abbia fatto dei passi indietro rispetto ad anni fa sul fatto di estetica...cosa mi consigliate? Vorrei prendere qualcosa da 50x4 in su (premetto che il mio sono è 52x4) con chiavetta USB...che marche mi consigliate...con display bello grosso? grazie
 
Vulcan il migliore e alpine!!!!!!pero costa!!!!!ottimo e miglior stereo
 
Ma c'è ne con display belli grossi? cifre circa?
 
Vai a vedere magari sul sito....comunque ce!!!!!il migliore e alpine!!!!fidati!!!paghi un po in piu ma il suono esce meglio e piu ma piu pulito!!!!
 
ho sentito parlare degli alpine, ma mi sembrano esteticamente retrò
 
Ragazzzi abbiamo vinto lo scudetto!!!!!!!!!!!!!
 
della JVC che ne pensate?
 
ammazza oh...siete velocissimi nel rispondere!!!
Io a fine giugno mi sposo (il 26 per la precisione) e prima di metà luglio non ci sarò per nessuno, comunque verrò sempre qui a leggervi

:eclipsee_Victoria: Augurissimi Angelo!! Naturalmente, alla prima occasione, paghi da bere a tutti!! :lol2: :lol2:

Montano i miei copertoni 205/60-15, anzi qui sembrano più larghi in questi cerchi, non so se sono originali i cerchi ma montano il logo alfa (coppette in plastica ad incastro). Anch'io avevo pensato ai 17 ma poi sono più costosi da mantenere, copertoni più costosi e molto più delicati per le strade che mi ritrovo a Palermo...

:rolleyes: Va bè, a quel prezzo....Però avrei montato i 16 oppure i 15 "Originali" che si trovano sotto i 200 eurini!! :D

buonasera a tutti.......gio bisogna vedere che deflettori erano....io li avevo montati nella tipo 7 anni fa mi sono durati fino alla morte della macchina....insieme ai deflettori bisogna mettere degli spessorini dentro.....purtroppo le foto ve le faro avere domani.perche mi si e rotto il telefono.sono bellissimi,fume,e non sporgono..costo 40 euri!!!vado a magna il pollo al forno con patate e cipolla

:confused: Io li ho ordinati per la mia 166!! In inverno sono utilissimi perchè non fanno appannare molto i vetri e non và l'acqua sui pulsani dei vetri elettrici!! Naturalmente la 156, la 159 e la 166 sono le più soggette all'acqua! Esteticamente bruttine ma...utilissime! Mariuzzo, io le prendo BUONE a meno di 30! :lol2: :lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Wee ho deciso di sostituire con rimpianto il mio vecchio sterio perchè legge solamente i cd audio e comincia a far pure qualche capriccio...cosa mi consigliate? Vorrei prendere qualcosa da 50x4 in su (premetto che il mio sono è 52x4) con chiavetta USB...che marche mi consigliate...con display bello grosso? grazie

:cool: E che te ne fai di un display grosso?? Non ti serve a nulla tranne se hai problemi di vista!! I JVC li preferirei dopo l'ALPINE ma...personalmente, monterei un KENWOOD! Ne ho avuti ben 6 e l'ultimo (che ho montato sull'auto di mia moglie), che ho tolto dalla Tedesca, lo tengo da ben 4 anni senza mai un problema! :)
 
X