Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Estetica...
 
Wee ho deciso di sostituire con rimpianto il mio vecchio sterio perchè legge solamente i cd audio e comincia a far pure qualche capriccio
Visualizza allegato 50771Visualizza allegato 50772
Vorrei prendere qualcosa del genere ma ho visto che la Sony nn produce nulla di tutto ciò, sembra che abbia fatto dei passi indietro rispetto ad anni fa sul fatto di estetica...cosa mi consigliate? Vorrei prendere qualcosa da 50x4 in su (premetto che il mio sono è 52x4) con chiavetta USB...che marche mi consigliate...con display bello grosso? grazie



Ciao a tutti ragazzi
Vulcan allora come stereo belli sono gli Alpine, kenwood o clarion e anno pure un bel display tutto sta a quando vuoi spendere e il modello che desideri
 
Ciao a tutti ragazzi
Vulcan allora come stereo belli sono gli Alpine, kenwood o clarion e anno pure un bel display tutto sta a quando vuoi spendere e il modello che desideri

:D Mi sà che Vulcan ha il braccino corto!! :lol2: :lol2: :lol2:
Scherzo naturalmente! :p
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sera beddi alfisti, inter ha vinto e Mario gongola. Guardando le foto dei deflettori di Mario onestamente, malgrado la loro utilità (forse a MI sono veramente utili) che qui in Sicilia non vedo motivo non mi piacciono, rovinano la linea della macchina. Parere personale.
Claudio se ti piacciono i display maxi perchè non ti monti quelli che si possono vedere anche i film. Adesso non ricordo il loro termine tecnico per definirli.
 
Buonasera picciotti.....allora vi piacciono i miei deflettori????anto montali.....sono comodi.e anche vero che al sud per quello che piove........ma qui al nord sono utilissimi...ogni volta acqua che va sui comandi,la cassa acustica piccola....eccc...e poi la sensazione di bagnato.collaudati anche oggi sotto ai rulli quando o lavato la macchina,nemmeno un filo d'acqua. RAGAZZI METTETE A CONFRONTO UN AUDIO CHE ESCE DA UN ALPINE CON UN QUALSISI ALTRO STEREO...SE AVETE ORECCHIO NOTATE LA DIFFERENZA.ovvio io o jvc e mi trovo benissimo ,avevo sony dopo 1 anno il lettore dvd saltava ad ogni buca!!!i sony di una volta non ci sono piu.
 
- Informazione Pubblicitaria -
io sono innamorato del mio vecchio sony ma al tempo ho fatto la cavolata di nn prendere il modello che leggeva gli mp3, ha distanza di 10 anni solamente ora ha cominciato a perdere colpi...da domani comincerò a girare un pò i centri commerciali...
 
Buonasera picciotti.....allora vi piacciono i miei deflettori????anto montali.....sono comodi. io o jvc e mi trovo benissimo ,avevo sony dopo 1 anno il lettore dvd saltava ad ogni buca!!!i sony di una volta non ci sono piu.

Tranquillo Mariuzzo, io li monto ugualmete ma a Settembre però li vado a prendere domani!! Per Sony hai ragione!! :mad:

Ma il buon vecchio PIONEER ?

Caro Peppe, anche questo "superato"!! :smiley_029:

io sono innamorato del mio vecchio sony ma al tempo ho fatto la cavolata di nn prendere il modello che leggeva gli mp3, ha distanza di 10 anni solamente ora ha cominciato a perdere colpi...da domani comincerò a girare un pò i centri commerciali...

Nei centri commerciali dovresti trovare prezzi più abbordabili!! Scegli un Kenwood, un Alpine o un JVC!!
Non prendere altro perchè ti dureranno sicuramente poco!!
 
Seguirò il tuo consiglio...alpine, jvc o kenwood (sperando che quest'ultimo ha fatto progressi ultimamente...) che dite tra una cifra tra i 250/300 euro viene qualcosa di buono?
 
- Informazione Pubblicitaria -
X