Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Scusate ecco qui

ALPINE CDE-114BTi
 
Questo invece mi gustava molto, ma se nn ho capito male ha l'uscita USB posteriore, quindi dovrei tirare un cavo da dietro...sarebbe anti estetico sta cosa che penzola
 
- Informazione Pubblicitaria -
ALPINE IDA-X100M + Cover

ALLORA CIROOO..... che te ne pare la mia pantera con i deflettori????????????????anto.......chi ti muccasti oggi???????macari l'anima i san pietro?????

e per la pulizia motore che te ne pare?????

ora me lo ricordo......lo gia visto!!!!!!!!ahhahahahahhaha

bravo ciro.......io quella di sx!!!!!comunque tagghiammulla picchi se no......diventa un macello...........passiamo ad altri discussioni...che e meglio......che a mia gia u cauru mi chianaiu.....

uora appena u viri gio.......l'occhiu gli si diventa l'anguido.............
 
Ultima modifica da un moderatore:
questo e bello.........va benissimo......
 
ciao ciro.........ci sentiamo domani sera.......ti chiamo io......ti e arrivata quell'imail???????cias cias cias cias......mi raccomando...non dire nulla a gio.............hahhaahahahah
 
- Informazione Pubblicitaria -
ALLORA CIROOO..... che te ne pare la mia pantera con i deflettori????????????????anto.......chi ti muccasti oggi???????macari l'anima i san pietro?????

e per la pulizia motore che te ne pare?????
non pensavo che esistessero i deflettori anche per la 156....non mi sono mai piaciuti però li trovo utili quando è capitato di avere la delta di mio padre e fuori pioveva o si appannavano i vetri

ciao ciro.........ci sentiamo domani sera.......ti chiamo io......ti e arrivata quell'imail???????cias cias cias cias......mi raccomando...non dire nulla a gio.............hahhaahahahah
ti chiamo io domani perchè 15-20 sono a lezione.


in questo tipo non puoi mettere cd! è solo radio, usb e controllo ipod...e se ti vuoi ascoltare il tuo vecchio cd preferito? o se ti prestano un cd all'istante?
io ho preso una radio con usb, ho il palmare da 8 gb riempito di musica, e non capita mai di rimanere senza nulla da ascoltare perchè essendo che il tel sta sempre appresso, ho sempre 8 gb di musica con me.
Ti consiglio: usb posteriore per il motivo che se prendi un hdisk da 2,5" da 40 gb lo metti nel cassettino e lo tieni a vita senza dover fare leva e metti
 
ciao ciro.........ci sentiamo domani sera.......ti chiamo io......ti e arrivata quell'imail???????cias cias cias cias......mi raccomando...non dire nulla a gio.............hahhaahahahah
Chi stati cumminannu darreri? pugnu i cunnuti
 
- Informazione Pubblicitaria -
ALPINE CDE-114BTi

questo per vulcan e piu che sufficiente anto.............
 
X