Questo invece mi gustava molto, ma se nn ho capito male ha l'uscita USB posteriore, quindi dovrei tirare un cavo da dietro...sarebbe anti estetico sta cosa che penzola
ALLORA CIROOO..... che te ne pare la mia pantera con i deflettori????????????????anto.......chi ti muccasti oggi???????macari l'anima i san pietro?????
e per la pulizia motore che te ne pare?????
ora me lo ricordo......lo gia visto!!!!!!!!ahhahahahahhaha
bravo ciro.......io quella di sx!!!!!comunque tagghiammulla picchi se no......diventa un macello...........passiamo ad altri discussioni...che e meglio......che a mia gia u cauru mi chianaiu.....
uora appena u viri gio.......l'occhiu gli si diventa l'anguido.............
ciao ciro.........ci sentiamo domani sera.......ti chiamo io......ti e arrivata quell'imail???????cias cias cias cias......mi raccomando...non dire nulla a gio.............hahhaahahahah
ALLORA CIROOO..... che te ne pare la mia pantera con i deflettori????????????????anto.......chi ti muccasti oggi???????macari l'anima i san pietro?????
non pensavo che esistessero i deflettori anche per la 156....non mi sono mai piaciuti però li trovo utili quando è capitato di avere la delta di mio padre e fuori pioveva o si appannavano i vetri
ciao ciro.........ci sentiamo domani sera.......ti chiamo io......ti e arrivata quell'imail???????cias cias cias cias......mi raccomando...non dire nulla a gio.............hahhaahahahah
in questo tipo non puoi mettere cd! è solo radio, usb e controllo ipod...e se ti vuoi ascoltare il tuo vecchio cd preferito? o se ti prestano un cd all'istante?
io ho preso una radio con usb, ho il palmare da 8 gb riempito di musica, e non capita mai di rimanere senza nulla da ascoltare perchè essendo che il tel sta sempre appresso, ho sempre 8 gb di musica con me.
Ti consiglio: usb posteriore per il motivo che se prendi un hdisk da 2,5" da 40 gb lo metti nel cassettino e lo tieni a vita senza dover fare leva e metti