Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buonasera ragazzi...che giornata di M......!!!VINCI ANCORA CON FEBBRE....37.5...OGGI FINITO ALLE 16.45 dal lavoro,sono andato a fare un po di spesa di frutta per vinci,sono andato a casa a portarla perche cera mia madre con lui,esco vado a prendere l'aqua....torno a casa poso l'aqua,esco di nuovo vado a sistemare un allarme......torno a casa ,riesco ancora per andare a prendere la moglie e torno definitivamente a casa.ora ora mi sono appena finito di fare la doccia.....ci sentiamo sabato ragazzi.......e un macello in settimana....sono cotto!!!!!!!
Mario stai calmo e non ti stressare fai tutto con calma che tutto si risolve.
ragazzi sapete dirmi dove posso comprare dei cappellini con marchio Alfa Romeo.....
Massimo accattiti nu cappiduzzu nde niuri, arrobba nu stemma alfa e ciù piccichi ndo cappedu; accussi ta fattu u cappedu di l'alfa.
Appena legge queste parole Antonio chissà che fine faccio :cool001:

va be gio....non hai detto una cosa sbagliata.....mitomax ti conviene far cosi....

- Informazione Pubblicitaria -
ragazzi vi do la buona notte.....i miei vavareddi si staannu chiudendo....a domani cias ragaazzi!!!!!!!

comè u stemma da to mito?
Beddu ti assicuro che è uguale a quello tuo, quindi puoi benissimo asportare quello della tua rosso giulietta.
A proposito hai saputo delle cazzate che fa mamma alfa? Il rosso giulietta è fuori non più ordinabile (e dire che ha lanciato la mito proprio con quel colore) Il rossoalfa è momentaneamente sospeso dicono per problemi di fornitore. La verità è che è risultato scadente per qualità e troppa gente sta iniziando a lamentarsi. Su mito club c'è una discussione aperta. Quindi nella sfortuna siamo fortunati caro Massimo perchè abbiamo 2 colori che malgrado tutto tanti li vorrebbero ma non ci sono

Amici beddi come ha fatto Mario anche io lo seguo a ruota vado a letto che sono sfinito. NOTTE A TUTTI

Mario stai calmo e non ti stressare fai tutto con calma che tutto si risolve.
Massimo accattiti nu cappiduzzu nde niuri, arrobba nu stemma alfa e ciù piccichi ndo cappedu; accussi ta fattu u cappedu di l'alfa.
Appena legge queste parole Antonio chissà che fine faccio :cool001:

:eek: Ah beddu sì!! Invogli pure, bravo!! Comu ti pigghiu... ::cop::

ragazzi vi do la buona notte.....i miei vavareddi si staannu chiudendo....a domani cias ragaazzi!!!!!!!

Notte Mariuzzo ed un bacione al piccolo Vinci, speriamo che passi presto!! :)

Buonanotte a tutti!! Vado a letto anch'io perchè me cala la palpebra!!
A domani e sogni d'Alfa amici miei!!

X