Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

notte carissimi (non di prezzo)...a domani

Anch'io vi mollo, domani sveglia alle 06,30. :mad:
Ci becchiamo domani. ;)
Sogni d'Alfa a tutti voi! :)

buonasera picciotti, tutto a posto?
Mario ho cercato di chiamarti al cell.per sapere del piccolo ma eri irraggiungibile, miglioramenti?

- Informazione Pubblicitaria -
signori io ho dimenticato il cell in macchina per cui fino a domani sera sono irraggiungibile....e anche non ho potuto chiamare a mario all'orario concordato. Spero che il piccolo adesso stia meglio.
Antonio mi raccomando quella risposta per Mattia, domani è già Martedì

Ciao.........tutto a posto:)
Ciao Massimo io bene spero anche
signori io ho dimenticato il cell in macchina per cui fino a domani sera sono irraggiungibile....e anche non ho potuto chiamare a mario all'orario concordato. Spero che il piccolo adesso stia meglio.
Antonio mi raccomando quella risposta per Mattia, domani è già Martedì
E io che continuo a chiamarti ,nchia chi testa ca iaii!! Mandami il numero tuo di casa in pm che ti chiamo

Buonasera ragazzi...che giornata di M......!!!VINCI ANCORA CON FEBBRE....37.5...OGGI FINITO ALLE 16.45 dal lavoro,sono andato a fare un po di spesa di frutta per vinci,sono andato a casa a portarla perche cera mia madre con lui,esco vado a prendere l'aqua....torno a casa poso l'aqua,esco di nuovo vado a sistemare un allarme......torno a casa ,riesco ancora per andare a prendere la moglie e torno definitivamente a casa.ora ora mi sono appena finito di fare la doccia.....ci sentiamo sabato ragazzi.......e un macello in settimana....sono cotto!!!!!!!

ragazzi sapete dirmi dove posso comprare dei cappellini con marchio Alfa Romeo.....

X