Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Baciamo le mani a tutti...

Salve ragazzi devo sostituire i gommini che reggono la marmitta della mia 18.TS, sapete quanto costa il set? mi diceca il meccanico che poi esiste un gommino che si trova tra il catalizzatore e la lamiera della macchina (silent block) voi ne siete a conoscenza? e si deve cambiare pure perchè tocca la lamiera della macchina e si sente tipo un rumore di lamiera al rilascio dell'accelleratore e basse velocità...

PS.passato bene il fine settimana?

Salve ragazzi devo sostituire i gommini che reggono la marmitta della mia 18.TS, sapete quanto costa il set? mi diceca il meccanico che poi esiste un gommino che si trova tra il catalizzatore e la lamiera della macchina (silent block) voi ne siete a conoscenza? e si deve cambiare pure perchè tocca la lamiera della macchina e si sente tipo un rumore di lamiera al rilascio dell'accelleratore e basse velocità...

PS.passato bene il fine settimana?
Ciao beddu, passato discretamente ,grazie.

- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera ragazzi....vulcan io li cambio tutti gli anni....costano una scemenza ma non ricordo quanto......forse max 10 euri.....io parlo dei gommini che sostengono la marmitta!!!!vinci va un po meglio.domani ancora a riposo e non va all'asilo.uora mi fazzu nu bellu piatto di pasta......a dopo cias cias cias cias ciass

Carusiiiiii rumani.... me mamma mi fa u FALSOMAGRO!!!!!PENSO CHE SAPPIATE COSE'!!!!! rumani mu calu tuttu.....sanu sanu.......tra poco vado a ninna..........sento aria di mangiata domenica..........o questa impressione................!!!!!!!e u stommucu sempri a martellu ie!!!!!!anto ci sentiamo in settimana!!!!! E VERO ANTO....... LUNEDI ORDINO CIBARIE VERO??????hahahahahahahahahahahahahahahaha

Sera ragazzi, Mi fa piacere che il piccolo Vince stia meglio. Ma comè nuddu c'è?

ciao peppe ci siamo noi due soli?

ciao peppe ci siamo noi due soli?
Schifiu ci stai pruvannu cu mia? Arrassiti hahahahahaha ciao Massimo, hai letto quello che ti ho scritto sul colore? E poi vorrebbero che gli italiani comprano il made in Italy

X