Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

ok massimo......!!!!!carusi e uora ca mi fazzu na bella caffttera i cafe.........accussi dopu sigarettina e mi vado a cuccari pi notti....caru...stasira mi mangiai.... 2 piatti di pasta che saddi', 1 patata bollita , 2 bistecchi, 4 fragole ca panna.......!!!!!!!!dovevo fare un po di ordine cibarie....
vabbene per tutto stu ben di dio ndo stomacu, ma a sigaretta ...........eehh! ehehe!!!!!!!!:cool:

devo staccare.........buonanotte a chi rimane....:decoccio:

Sera beddi, io ci sto per il lancio delle balle. Ditemi luogo e ora. Notte Massimo.

- Informazione Pubblicitaria -
Ma iu dicu quannu trasu iu tutti si ni vannu? Vabeni u sapiti chi vi ricu? Nu vu dicu.
Notte a tutti

ok massimo......!!!!!carusi e uora ca mi fazzu na bella caffttera i cafe.........accussi dopu sigarettina e mi vado a cuccari pi notti....caru...stasira mi mangiai.... 2 piatti di pasta che saddi', 1 patata bollita , 2 bistecchi, 4 fragole ca panna.......!!!!!!!!dovevo fare un po di ordine cibarie....

:eek: Minchia!! :eek:

alla faccia dell'ordine...
io la butto così: partitella bowling a Siracusa qualche sabato sera? o anche catania?
che ne dite?

:D Ma quando?? :D

Ma iu dicu quannu trasu iu tutti si ni vannu? Vabeni u sapiti chi vi ricu? Nu vu dicu.
Notte a tutti

:D Cetto, comu trasi tutti pensunu....ma a chistu, cù ciù puttau cà!! I mottiii??? :lol2: :lol2: :lol2:
Beddu, uò ioca chè palline!! :lol2: :lol2: :lol2:

Visto che sono rimasto solo nel forum e Ciro è INVISIBILE, vi auguro la buona notte e come sempre, spero che facciate dei bellissimi sogni d'Alfa!! A domani!

passavo di qui così vi saluto. PS: domenica prima uscita con la 159, si va a CT

passavo di qui così vi saluto. PS: domenica prima uscita con la 159, si va a CT

Peccato!! C'è la Comunione di mio figlio, mi sarebbe piaciuto prendere un caffè insieme!! Sarà per la prossima volta!! :)
Hai visto il mio nuovo acquisto?? :grinser005:

X