Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Salve ragazzi sapere cos'è la funzione DAB e DSO negli steri? ho cercato in giro ma nn ho trovato spiegazioni chiare? grazie

Buonasera a tutti.......dopo aver lasciato gli auguri nella apposita sezione e ringraziando.........polgo l'occasione a gio di andare a fare gli auguri......hhahahahha,,,,,carusiiiiiii stasira tost!!!!!!!!sono appena tornato.domani sera la partita la vedo al bar!!!!!!!!commu stati??????

- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera a tutti!!
Poco fà, con grande SORPRESA, ho notato la mia "PROMOZIONE" a Coordinatore Regionale!!
Ringrazio chi di dovere e spero di riuscire a svolgere bene il mio compito!!
Avrò bisogno di un aiutino e sò già a chi "disturbare". Un Giovanotto ed un Vecchietto!
Credo che abbiate già capito di chi si tratta!!
Sono con le lacrime agli occhi!!...........

SONO CONTENTO!!!!!! ci voleva!!!!! oltre al responsabile di regione anche un coordinatore sempre presente nel forum e nelle iniziative!!!!!!!nulla da dire anche a gio!!!!!anche lui sempre presente in ogni istante e momento!!!!!!!auguri antonio

Antooo....appena scinnu.....mi devi offrire una granita cioccolata e mandorla e 2 brioss!!!!!!!!!!!perche??????perche sei diventato cordinatore regionale..!!!!!!!!!!!!

Coordinatore regionale....a che ora posso chiamarti domattina??????devo parlarti.....!!!!!pero gio non deve sapere nulla.....................hhahahahahahaaha cias cias cias!!!!!a parte gli scherzi.......devo chiamarti dimmi a che ora non ti disturbo....

che emozione........aprirsi il forum e vedere il profilo cambiato!!!!!!!te lo meriti....perche sei sempre presente all forum!!!!bravo antonio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!congratulazioni!!!!!!!!!!!!

Buonasera a tutti!!
Poco fà, con grande SORPRESA, ho notato la mia "PROMOZIONE" a Coordinatore Regionale!!
Avrò bisogno di un aiutino e sò già a chi "disturbare". Un Giovanotto ed un Vecchietto!

bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Buonasera a tutti!!
Buonasera a tutti.
Antonio ti rifaccio gli AUGURI, sei in gamba te lo meriti.
Però avissutu sbagniari nooooooooo?:)

cias max!!!!!!!come si va a siracusa????ni fa cauruni????????ca si crepa!!!!!!!oggi stavo sciogliendo......

cias max!!!!!!!come si va a siracusa????ni fa cauruni????????ca si crepa!!!!!!!oggi stavo sciogliendo......
Ciao Mario stamattina avevo programmato il lavaggio della Mito, il cielo diventò niuru, ma per fortuna la giornata si è ripresa e la Mito è bella pulita

Vado a letto stasera sono un pò stanco. A domani buonanotte

notte max, buon fine settimana!!!

vulcan: lascia perdere il dab è una tecnologia poco diffusa! si tratta di una particolare centralina ed antenna che ti consente di ricevere il segnale da analogico a digitale.

X