Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

notte max!!!!!!!!!!! ragazzi domani dovrei fare la prova col cavo obd!!!domattina alle 9.30 mi metto in opera

certo ragazzi...che ciao darwin......ti fa perdere il cervello.......MA DOVE LI PESCANO...........MAMMA MIA.......

Domani se riesco vado a vedere la giulietta.....a mio parere o visto 4 foto e un video....non mi piace molto il posteriore.....interno sembra piu spazioso.....vediamo quando la vedo di persona......

- Informazione Pubblicitaria -
SONO CONTENTO!!!!!! ci voleva!!!!! oltre al responsabile di regione anche un coordinatore sempre presente nel forum e nelle iniziative!!!!!!!nulla da dire anche a gio!!!!!anche lui sempre presente in ogni istante e momento!!!!!!!auguri antonio

Antooo....appena scinnu.....mi devi offrire una granita cioccolata e mandorla e 2 brioss!!!!!!!!!!!perche??????perche sei diventato cordinatore regionale..!!!!!!!!!!!!

Coordinatore regionale....a che ora posso chiamarti domattina??????devo parlarti.....!!!!!pero gio non deve sapere nulla.....................hhahahahahahaaha cias cias cias!!!!!a parte gli scherzi.......devo chiamarti dimmi a che ora non ti disturbo....

che emozione........aprirsi il forum e vedere il profilo cambiato!!!!!!!te lo meriti....perche sei sempre presente all forum!!!!bravo antonio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!congratulazioni!!!!!!!!!!!!

bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allora:
Granita e briosch pagata!!
Domattina puoi chiamarmi dalle 08,00 in poi e....non disturbi affatto!!
Per la presenza....conto sempre su di Voi!! :)

Buonanotte ai presenti del forum!!
Domattina sveglia presto!!
Sogni d'Alfa a tutti!! ;)

vulcan: lascia perdere il dab è una tecnologia poco diffusa! si tratta di una particolare centralina ed antenna che ti consente di ricevere il segnale da analogico a digitale.

E il DSO sai a cosa serve esattamente? grazie

PS...notte

Buongiorno........stamattina gia in piedi sono........purtroppo l'effetto di ciao darwin mi a fatto solo del male....non facendomi dormire bene........troppa gnocca c'era!!!!!!ora mi sparo il caffe....esco e vado a giocarmi la schedina....buona iurnata a tutti picciotti!!!!!!!

Buongiorno a tutti gli Alfisti....e un augurio al coordinatore regionale Antonio.
Spero domani d'andare a vedere la Giulietta, anche se sono impegnato con la Coppa Nissena.....spero di farcela!

Giornooo...mo esco e vado a vedere la gare di acquiloni nel trapanese e mi spara questa sera un bel piatto di CousCous a San Vito lo Capo...

Buongiorno a tutti gli Alfisti....e un augurio al coordinatore regionale Antonio.
Spero domani d'andare a vedere la Giulietta, anche se sono impegnato con la Coppa Nissena.....spero di farcela!

Ma non è prevista per giorno 6 la coppa nissena??:confused:

X