Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Noooo, io devo ancora smaltire i kg. accumulati in questi giorni!! :all_coholic: Credo che farò sul serio dopo la Befana!!! Ciro, come Befana ti vedo bene!! :lol2: :lol2:

il problema è trovare una scopa T.Spark, quelle diesel non mi vanno a genio...
se riesco a fare il classico giro, quest anno cosa vuoi trovare?:lol2:
 
Salve a tutti!!! Eccomi qua ritornato dalle vacanze natalizie, scusate il ritardo ma vi faccio solo ora gli auguri di un buon anno nuovo, purtroppo per me è inizato male!!! Spero davvero che possa aggiustarsi...:mad::mad::mad:
 
Salve a tutti!!! Eccomi qua ritornato dalle vacanze natalizie, scusate il ritardo ma vi faccio solo ora gli auguri di un buon anno nuovo, purtroppo per me è inizato male!!! Spero davvero che possa aggiustarsi...:mad::mad::mad:
Ti sono vicino anche io il 2010 na schifezza, speriamo in bene
 
- Informazione Pubblicitaria -
figuratevi che io ho lasciato il 2009 alle 18 con un funerale!
speriamo in questo 2010 che sia diverso e migliore...
 
....Come vedo oltre ad avere in comune una bella passione (Alfa) credo che abbiamo anche un paio di disgrazie passate in questo 2009 :mad::mad::WC:.....
Speriamo che questo 2010 ci porti tanta felicità e serenità a tutti rispetto al precedente anno.....:)
 
tantissimi auguri raga!!e un buon 2010 a tutti !!!!!!!ma pieno di raduni!!!!!!!!!!!salutiiiiii!!!!!!!!!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
se riesco a fare il classico giro, quest anno cosa vuoi trovare?:lol2:

:D Una bella scopa grossa grossa per......TE!!! :lol2: :lol2: :lol2:


tantissimi auguri raga!!e un buon 2010 a tutti !!!!!!!ma pieno di raduni!!!!!!!!!!!salutiiiiii!!!!!!!!!!!!

:eclipsee_Victoria: Siiiiii, quoto e rilancio con i saluti!! :eclipsee_Victoria:
 
Amici Alfisti dal mese di Febbraio in edicola quattroruote pubblica in 6 appuntamenti mensili la storia dei 3 marchi italiani, 100 anni di modelli Alfa Lancia e Fiat.
A Febbraio s'inizia con il Biscione
 
- Informazione Pubblicitaria -
Amici Alfisti dal mese di Febbraio in edicola quattroruote pubblica in 6 appuntamenti mensili la storia dei 3 marchi italiani, 100 anni di modelli Alfa Lancia e Fiat.
A Febbraio s'inizia con il Biscione

Ottimo!! Lo dico sempre io che tu sei un......Mitoooooo!! :lol2: :lol2:
 
X