Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

ragazzi stamattina dopo avere girato per piu di 1 ora per trovare sto benedetto autoricambi sono andato ad ritirare i miei dischi sportivi exo forati ordinati il giorno prima dal nostro supergiulia,che dire ottimo prodotto ora vedremo il succo appena li monto nel frattempo posto 2 foto che fece supergiulia quando io gli chiesi infi sui dischi.
GRAZIE ANTONIO,sia per la disponobilita' e sia per avermi proposto per quel lavoretto(cv-cv-cv) al tuo amico rivenditore per la sua 147 jtdm 120cv.
 

Allegati

  • dischi forati exo.jpg
    dischi forati exo.jpg
    143 KB · Visualizzazioni: 121
  • dischi forati exo 2.jpg
    dischi forati exo 2.jpg
    122.7 KB · Visualizzazioni: 119
GRAZIE ANTONIO,sia per la disponobilita' e sia per avermi proposto per quel lavoretto(cv-cv-cv) al tuo amico rivenditore per la sua 147 jtdm 120cv.

:grinser002: A che servono gli AMICI??? Servono anche a questo!! :p
:D Resto sempre a disposizione di tutti!! :grinser005:
 
:D Dimenticavo, colgo l'occasione di Augurare a tutti un SERENO E FELICE ANNO NUOVO pieno di tutto ciò che possa desiderare una persona e......un Alfista!! BUON 2010!! :eclipsee_Victoria:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Dimenticavo il mio discorsetto di fine anno; abbiamo chiuso l'anno come clubalfa alla grande, il 2009 ha contribuito a far si che ci conoscessimo e quindi devo dire grazie vecchio anno per quello che ci hai dato di positivo.
Che il 2010 ci possa dare tante soddisfazioni sia da alfisti che nella vita di tutti i giorni, auguri a tutti voi e famiglia con un grandissimo abbraccio da parte mia e di mia moglie
 
Dimenticavo il mio discorsetto di fine anno; abbiamo chiuso l'anno come clubalfa alla grande, il 2009 ha contribuito a far si che ci conoscessimo e quindi devo dire grazie vecchio anno per quello che ci hai dato di positivo.
Che il 2010 ci possa dare tante soddisfazioni sia da alfisti che nella vita di tutti i giorni, auguri a tutti voi e famiglia con un grandissimo abbraccio da parte mia e di mia moglie

:eclipsee_Victoria: QUOTO!! :eclipsee_Victoria:
 
- Informazione Pubblicitaria -
:grinser002: A che servono gli AMICI??? Servono anche a questo!! :p
:D Resto sempre a disposizione di tutti!! :grinser005:
mi ha preceduto giomito....:mad:
Senti non è che avresti magari da prestare........:D:D:D hai detto no? OK sempre amico sei :)
se siamo in clima di spendi e spandi pensatemi ho ancora molte cose da sistemare in garage
Dimenticavo il mio discorsetto di fine anno; abbiamo chiuso l'anno come clubalfa alla grande, il 2009 ha contribuito a far si che ci conoscessimo e quindi devo dire grazie vecchio anno per quello che ci hai dato di positivo.
Che il 2010 ci possa dare tante soddisfazioni sia da alfisti che nella vita di tutti i giorni, auguri a tutti voi e famiglia con un grandissimo abbraccio da parte mia e di mia moglie
come non darti ragione amico mio....del 2009 mi porterò dietro un bel ricordo di quando vi ho conosciuti!
 
- Informazione Pubblicitaria -
X