Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

:eek: Se venite veramente, fammelo sapere domattina che provvedo di conseguenza!! :D
ma no dai, stavo scherzando :lol2:
semmai dovessi trovarmi in quelle zone passo a farvi gli auguri ù :D
 
Ragazzi cena in casa di amici e poi festa in piazza Duomo a Siracusa con radio FMItalia. E' stata la mia prima mezzanotte in piazza della mia vita e devo dire una bella emozione con tutta la gente a brindare.
 
Ragazzi cena in casa di amici e poi festa in piazza Duomo a Siracusa con radio FMItalia. E' stata la mia prima mezzanotte in piazza della mia vita e devo dire una bella emozione con tutta la gente a brindare.
certo a quell'età rimanere in piedi sino a tarda notte, freddo, reumatismi, perdita di sonno....:D:D:D
scherzavo ovviamente, ma posso dirti che è sempre una bella emozione veder sorgere un anno nuovo, se poi con amici!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi anche con lieve ritardo vi auguro uno splendido 2010.......
 
Felice 2010 Amici miei, stanchezza e panzone mi accompagnano in questo momento di "relax" trovato giusto per scrivere queste 2 righe!! La partitona a carte mi aspetta dopo la classica TOMBOLA con i bimbi ed è quasi ora di cena quindi, Auguroni a tutti e spero che questo 2010 sia per tutti noi Sereno, Gioioso, Amoroso e Proficuo in tutto!! Ciao cari, a domani!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
certo a quell'età rimanere in piedi sino a tarda notte, freddo, reumatismi, perdita di sonno....:D:D:D
scherzavo ovviamente, ma posso dirti che è sempre una bella emozione veder sorgere un anno nuovo, se poi con amici!
Tralascio le prime battute del messaggio:mad::mad::mad:, ma ci penseresti organizzare un 31 Dicembre con tutti gli amici del Club ?
 
Tralascio le prime battute del messaggio:mad::mad::mad:, ma ci penseresti organizzare un 31 Dicembre con tutti gli amici del Club ?

ehmm mica male come idea, però credo che ognuno desideri trascorrerlo in famiglia. L'anno prossimo per capodanno tocca a me la decisione per cui no problem.

@Supergiulia e la tombola, beh se fatta come quel pomeriggio al locale.....poveri bimbi!!! :lol2::lol2:

@Gio.vanni, ti "sei perso" l'anno scorso, spero che inizi bene questo nuovo anno

@
 
Allora ancora siete sotto ai preparativi per la befana? ahahah
 
- Informazione Pubblicitaria -
Noooo, io devo ancora smaltire i kg. accumulati in questi giorni!! :all_coholic: Credo che farò sul serio dopo la Befana!!! Ciro, come Befana ti vedo bene!! :lol2: :lol2:
 
X