Ragazzi cena in casa di amici e poi festa in piazza Duomo a Siracusa con radio FMItalia. E' stata la mia prima mezzanotte in piazza della mia vita e devo dire una bella emozione con tutta la gente a brindare.
Ragazzi cena in casa di amici e poi festa in piazza Duomo a Siracusa con radio FMItalia. E' stata la mia prima mezzanotte in piazza della mia vita e devo dire una bella emozione con tutta la gente a brindare.
certo a quell'età rimanere in piedi sino a tarda notte, freddo, reumatismi, perdita di sonno....
scherzavo ovviamente, ma posso dirti che è sempre una bella emozione veder sorgere un anno nuovo, se poi con amici!
Felice 2010 Amici miei, stanchezza e panzone mi accompagnano in questo momento di "relax" trovato giusto per scrivere queste 2 righe!! La partitona a carte mi aspetta dopo la classica TOMBOLA con i bimbi ed è quasi ora di cena quindi, Auguroni a tutti e spero che questo 2010 sia per tutti noi Sereno, Gioioso, Amoroso e Proficuo in tutto!! Ciao cari, a domani!!
certo a quell'età rimanere in piedi sino a tarda notte, freddo, reumatismi, perdita di sonno....
scherzavo ovviamente, ma posso dirti che è sempre una bella emozione veder sorgere un anno nuovo, se poi con amici!
ehmm mica male come idea, però credo che ognuno desideri trascorrerlo in famiglia. L'anno prossimo per capodanno tocca a me la decisione per cui no problem.
@Supergiulia e la tombola, beh se fatta come quel pomeriggio al locale.....poveri bimbi!!! :lol2::lol2:
@Gio.vanni, ti "sei perso" l'anno scorso, spero che inizi bene questo nuovo anno
Noooo, io devo ancora smaltire i kg. accumulati in questi giorni!! :all_coholic: Credo che farò sul serio dopo la Befana!!! Ciro, come Befana ti vedo bene!! :lol2: :lol2: