Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Peppe io sono con voi, qualsiasi cosa decidete consideratemi, per i dettagli poi ci sentiamo
A rittu sempri ca si na garanzia do primu ionnu ca taiavistu
 
...leggendo gli scritti degli amici, c'è cu potta a sasizza, cu alivi, etc., iu pottu a PANZA!!!!...........:lol2:
 
Ragazzi ripeto problemi non c'è ne sono, dopo il primo round di domenica mattina andiamo nella mia farmwille dove una spaghettata non mancherà. Nel pomeriggio scendiamo a Brucoli
E adesso permettemi di darvi la buonanotte sono stanco. Vado a fare un pieno di sonno
 
Ultima modifica:
notte a tutto il forum ancora presente, lascio pure io, a domani:decoccio:
 
Notte ragazzi, sono stanco anch'io e piuttosto incazzato :mad: perchè non trovo la macchina fotografica dove avevo immortalato un "magna magna" di quelli che se ne vedono pochi!! :grinser005:
Sogni d'Alfa a tutti!! :)
 
notte ragazzi ci sentiamo domani...

Ciao Anto stai calmo che appena non te lo aspetti la macchina fotografica salta fuori
 
notte ragazzi ci sentiamo domani...

Ciao Anto stai calmo che appena non te lo aspetti la macchina fotografica salta fuori

:rolleyes: Saprei già a chi tirare il collo ma...aspettiamo che salti fuori da sola!! :smiley_029:
A domani Carusi :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera caru........posto 2 foto di stasera e vado a cuccarmi....sono pieno e o tanto sonno.......cias cias a domani.....
 

Allegati

  • 01062010017.jpg
    01062010017.jpg
    104.9 KB · Visualizzazioni: 88
  • 01062010018.jpg
    01062010018.jpg
    108.2 KB · Visualizzazioni: 83
X