Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buon pomeriggio ragazzi.......MA CHE E STA DISCUSSIONI DI ALIVI,,,,SASIZZA,,,,MILUNI??????CHE CE IN PROGETTO???????ANTO......LE FOTO????????!!!!!RAGAZZI ORA DOCCIA E STASERA MI VADO A MUCCARE 5 PANINI CON SALAMELLA!!!!!!!A PIU TARDI..........A POI MI CUNTATI CHI STATOI ORGANIZZANDU
 
Buon pomeriggio ragazzi.......MA CHE E STA DISCUSSIONI DI ALIVI,,,,SASIZZA,,,,MILUNI??????CHE CE IN PROGETTO???????ANTO......LE FOTO????????!!!!!RAGAZZI ORA DOCCIA E STASERA MI VADO A MUCCARE 5 PANINI CON SALAMELLA!!!!!!!A PIU TARDI..........A POI MI CUNTATI CHI STATOI ORGANIZZANDU

:D Mariuzzu, ti prometto che stasera le posto!!! :D
 
Allura al mio rientro mi faccio 2 risate.......!!!!!!!!!cosi dopo aver mangiato piu tardi 5 panini ca salamella mi sparu du risatuni......
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sera beddazzi, Mario stasera è a sbafare a quanto vedo.
 
Amici miei, BUONASERA.
Mario nun parra iavi a vucca china comu sempri
 
- Informazione Pubblicitaria -
B.sera a tutti ragazzi...
Ciao Gio come va???
Beddu quanto tempo che non ti sento. Domani ti chiamo che ti chiedo qualche consiglio per la mia piscina olimpionica. Ti ricordi il problema del ricircolo acqua?
 
Beddu quanto tempo che non ti sento. Domani ti chiamo che ti chiedo qualche consiglio per la mia piscina olimpionica. Ti ricordi il problema del ricircolo acqua?


Si gio ricordo molto bene tranquillo sono a tua disposizione
tando domani sono peri peri con rossela per veder chiese e quindi posso risp
 
- Informazione Pubblicitaria -
X