Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buon giorno a tutti

Anto come va col piede spero che già stai meglio
 
Weee baciamo le mani mi dispiace che ti sei fatto male...rimettiti presto
 
Antonio, appena entrato nello staff, è già ti fai pestare i piedi ??!!:lol2::lol2::lol2:
Stammi bene
 
Salve ragazzi, eccomi qua ieri dopo la mattinata luttuosa del raduno SCAR ci siamo divertiti in Farmwille con gli amici del forum presenti ieri. Quindi Antonio e Pippo mi raccomando vi aspetto appena potrete per mangiarci le pizze e quant'altro.
Beddi alfisti consultandoci noi dello staff ci è balenata un'idea geniale per quest'estate, a presto vi daremo notizie per un evento stuzzicoso e divertente.
Vi lascio e spero di caricare al più presto la penna adsl per Farmwille scusate la mia momentanea assenza serale. Un bacio a tutti voi
 
Salve ragazzi, eccomi qua ieri dopo la mattinata luttuosa del raduno SCAR ci siamo divertiti in Farmwille con gli amici del forum presenti ieri. Quindi Antonio e Pippo mi raccomando vi aspetto appena potrete per mangiarci le pizze e quant'altro.
Beddi alfisti consultandoci noi dello staff ci è balenata un'idea geniale per quest'estate, a presto vi daremo notizie per un evento stuzzicoso e divertente.
Vi lascio e spero di caricare al più presto la penna adsl per Farmwille scusate la mia momentanea assenza serale. Un bacio a tutti voi

ciao gio' grazie per l'invito,accetto ben volentieri,sperando che
l'invito cada nei giorni quando sono libero.
oggi ho avuto modo di parlare con ciro,:eclipsee_Victoria:
mi a' raccontato dell'odisea,facciamo bene a organizzarci per conto nostro la prossima volta.
 
Buonasera a tutti!!
Grazie del pensiero anche a Vulcan e Anogri, oggi stò decisamente meglio e domani andrà sicuramente tutto a posto!! ;)
Per la mangiata ok, aspetto la risposta da PippoMontreal e ci organizziamo per Farmwille così stiriamo il collo a qualche gallina vecchia!! :lol2: :lol2: :lol2:
Se poi Peppe vuoi fare la pizza....ci accontentiamo!! :grinser005:
 
Peppe la pizza??? ieri ha fatto una pasta davvero al "bacio"
io direi di fare una lista e andare a cena da lui
 
B. sera a tutti amici io mi scuso ancora per ieri che non sono venuto a pranzo ( gio spero che non te la sei presa...in caso mi farò perdonare con un bel profitterol).
Ciro mi appetitta la storia della lista e andare da gio
Anto come va col piede spero molto meglio
 
Ottimo ottimo, me gusta mucho todo!!
Il piede, come ho detto è ok!!
Adesso vado a cenare, ci becchiamo dopo a....dimenticavo, da Sabato sera sono "realmente" a dieta!! Vediamo che se magna stasera.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ottimo ottimo, me gusta mucho todo!!
Il piede, come ho detto è ok!!
Adesso vado a cenare, ci becchiamo dopo a....dimenticavo, da Sabato sera sono "realmente" a dieta!! Vediamo che se magna stasera.....


e allora tu niente dolci saranno tutti di gio e ciro
 
X