Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Buon giorno a tutti

Anto come va col piede spero che già stai meglio

Salve ragazzi, eccomi qua ieri dopo la mattinata luttuosa del raduno SCAR ci siamo divertiti in Farmwille con gli amici del forum presenti ieri. Quindi Antonio e Pippo mi raccomando vi aspetto appena potrete per mangiarci le pizze e quant'altro.
Beddi alfisti consultandoci noi dello staff ci è balenata un'idea geniale per quest'estate, a presto vi daremo notizie per un evento stuzzicoso e divertente.
Vi lascio e spero di caricare al più presto la penna adsl per Farmwille scusate la mia momentanea assenza serale. Un bacio a tutti voi

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Salve ragazzi, eccomi qua ieri dopo la mattinata luttuosa del raduno SCAR ci siamo divertiti in Farmwille con gli amici del forum presenti ieri. Quindi Antonio e Pippo mi raccomando vi aspetto appena potrete per mangiarci le pizze e quant'altro.
Beddi alfisti consultandoci noi dello staff ci è balenata un'idea geniale per quest'estate, a presto vi daremo notizie per un evento stuzzicoso e divertente.
Vi lascio e spero di caricare al più presto la penna adsl per Farmwille scusate la mia momentanea assenza serale. Un bacio a tutti voi

ciao gio' grazie per l'invito,accetto ben volentieri,sperando che
l'invito cada nei giorni quando sono libero.
oggi ho avuto modo di parlare con ciro,:eclipsee_Victoria:
mi a' raccontato dell'odisea,facciamo bene a organizzarci per conto nostro la prossima volta.

Buonasera a tutti!!
Grazie del pensiero anche a Vulcan e Anogri, oggi stò decisamente meglio e domani andrà sicuramente tutto a posto!! ;)
Per la mangiata ok, aspetto la risposta da PippoMontreal e ci organizziamo per Farmwille così stiriamo il collo a qualche gallina vecchia!! :lol2: :lol2: :lol2:
Se poi Peppe vuoi fare la pizza....ci accontentiamo!! :grinser005:

B. sera a tutti amici io mi scuso ancora per ieri che non sono venuto a pranzo ( gio spero che non te la sei presa...in caso mi farò perdonare con un bel profitterol).
Ciro mi appetitta la storia della lista e andare da gio
Anto come va col piede spero molto meglio

Ottimo ottimo, me gusta mucho todo!!
Il piede, come ho detto è ok!!
Adesso vado a cenare, ci becchiamo dopo a....dimenticavo, da Sabato sera sono "realmente" a dieta!! Vediamo che se magna stasera.....

X