Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

io mi vado a calare qualcosa nello stomaco...ho solo una granita con 2 brioches di stamattina offerta da Pippo!!!

Magari a du puvureddu ci stai luvannu i cosi di mangiari!! :grinser005:

ok mario no problem...
Ciroooooooo ti sei scordato di portarmi il profumo di mario vabè dai alla prossima

:eek: Ohu, chi è sta soria do profumu?? Mario, ti pistu comu a racina e non ti offro niente quando vieni!! ::cop::
Chi mi stati ammucciannu?? :mad:
 
Ciao picciotti :decoccio:
 
Antoo......parrati cu ciru!!!!!!!!!!lui sa tutto..................hahahahahhahahhahahahha......


E UN PENSIERINO CHE O SPEDITO TEMPO FA'
 
no antonio, non mu scurdai,onestamente sapendo che con le
macchine moderne avevamo problemi di posteggio,pensavo
a qualche altro raduno:mad:


problemi di parcheggio, macchine moderne, ma quali ......
mattinata noiosissima, parcheggio tutto quello che volevi intrattenimento 00000000... una enorme bufala:smiley_029:
 
Antoo......parrati cu ciru!!!!!!!!!!lui sa tutto..................hahahahahhahahhahahahha......
E UN PENSIERINO CHE O SPEDITO TEMPO FA'

Adesso lo STRONCO!! Con la soria che studia troppo capisco il rincogl....to ma che si dimentichi una cosa del genere...:mad:
Comu u pigghiu, ci scippu tutti i capiddi!! :lol2: :lol2:
Sogni d'Alfa a tutti, io vado a ronfare per recuperare qualcosa! :D
 
Notte anto.........quali capiddi????????????????hahhahahahahaahhah cias ciaas cias
 
hahahahha.....Ciro anto e NERO..........se ti piglia.........haahahahhaahahhhahahhaah
 
buonanotte a tutti:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi o bisogno del vostro aiuto......vi spiego.
Qualcuno di voi mi sa indirizzare un albergo attaccato al mare dove ce anche da mangiare sia alla pranzo che a cena?ovviamente non dico taormina.....che sara cara!!!un posto carino e tranquillo.1 SETTIMANA .......chiedo a voi che magari sapete indirizzarmmi.....a non spendere un capitale.aspetto risposta.grazie ragazzi!!!!!!!cias cias cias cias



ciao mario ,un posto ci sarebbe e ai pensato bene taormina
un alberghetto proprio fronte mare (20 metri) con piscina
se t' interressa mi fai sapere ,anche la settimana,se c'e' posto
telefoniamo a questo amico.:D:D

Pippo spera che nun vegnu ni tia a calarimi la granita....altrimenti ti svuoto i contenitori cioccolata e mandorla!!!!!e i bioss mi calu tutti!!!!!!!



ciao ,ti mettero' alla prova.t'aspetto:)

ok mario no problem...
Ciroooooooo ti sei scordato di portarmi il profumo di mario vabè dai alla prossima



aaaaaaa,bravi v'ammuccasturu i profumi ca mannau mario
complimenti, e tutto un magna magna:mad::mad:

come al solito ficiunu u trioru trioru. a postu semu !!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
X